Vari documenti

 

 

ARCHIVIO TESTUALE 2020

 
Dicembre 2020
Vi proponiamo le visioni della Natività di Santa Brigida di Svezia
I vaccini da feti abortiti e la pericolosa giustificazione della cooperazione al male (da "Blog di Aldo Maria Valli") Due papi, due agende. Per Benedetto la priorità è Dio, per Francesco l’uomo (da "Settimo Cielo")
Nonostante tutto, è Natale! (da "Chiesa e post concilio") Il Natale con sant’Alfonso de’ Liguori (da Corrispondenza Romana)
La minaccia islamica all’Occidente cristiano (da Corrispondenza Romana) Patriarca di Venezia: «Il Natale non è “nonno gelo”, ma l’evento che cambia la storia» (da Il Timone) 
I cinque punti del vescovo contro l’eutanasia (da Il Timone)  Monsignor Viganò: “Quell’orrenda cosa non è un presepe, ma una manifestazione dell’odio invidioso di Erode”. (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Femminista attacca la legge sui trans: messa alla gogna (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il miracolo eucaristico di Santarém - Portogallo, 1247 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Cardinale Burke: “Così le forze del Great Reset usano il Covid per far avanzare il loro programma” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Apostasia verde. Ovvero come distruggere la fede e la Chiesa servendosi dell’ideologia ecologista (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Il presepe di automi del Vaticano e l’esaltazione della figura umana del Figlio di Dio (da "Lo Straniero")

Vaticano o Saturno? Ci tocca anche il presepe alieno (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Lo sciagurato presepe di piazza san Pietro (da Corrispondenza Romana)

Bocciature e critiche al presepe in Vaticano (da Il Timone) 

Il Natale non ha origini pagane, il 25 dicembre celebrato prima del Sol Invictus (da Libertà e Persona)
Fra Modestino da Pietrelcina rivela: Padre Pio ha visto mio padre in Purgatorio (da "Aleteia")
Pornhub rimuove milioni di video con minori abusati, ma i media lo assolvono (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Papa Francesco censurato, ogni volta che parla contro l’aborto (da "Settimo Cielo")

Non censura ma silenzio calcolato. Una lettera dall’Argentina sul papa e l’aborto (da "Settimo Cielo")

La missione corredentrice di Maria e la lotta contro satana. La lezione di padre Candido (da "Blog di Aldo Maria Valli") Il miracolo eucaristico di Sokółka - Polonia, 2008 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Il Vaticano lancia la collaborazione in materia di istruzione con l’ONU per promuovere la sostenibilità e l’uguaglianza di genere (da "Il blog di Sabino Paciolla") Preghiera di fine anno / Don Nicola Bux: “Signore, fa’ che il papa e i vescovi non seguano la chimera del mondo nuovo” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Essere un bravo cristiano significa sopportare tutto? (da "Aleteia") Eutanasia, la Spagna sarà la tomba d’Europa (da Tempi) 
Abolizione del contante: ci aveva già pensato Lenin e pure l’Apocalisse mette in guardia (da "Osservatorio Internazionale Cardinale Van Thuân") Il falso mito dell'integrazione felice in Sicilia (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Hunter Biden sotto inchiesta. Ma per i media mainstream era disinformazione pilotata da Mosca (da "Blog di Aldo Maria Valli") Il goffo laicismo del “signor” Cirinnà, che toglie Gesù al Natale (da Il Timone) 
Mons. Schneider: La blogosfera cattolica, strumento della Divina Provvidenza (da "Totus Tuus") Il Vaticano entra in “Alleanza globale” con Rothschild, Fondazione Rockefeller e grandi banche per creare un Great Reset (da Blondet & Friends)
Una Chiesa prona al mondo (da Corrispondenza Romana)
Pur condividendo interamente l'impostazione dell'articolo, ci sentiamo in dovere di precisare quali sono state realmente le parole pronunciate da Papa Francesco nell'omelia del 3/4/2020, a proposito del fatto che Maria avrebbe "educato male Gesù". Nell'articolo appena proposto queste parole vengono stralciate dal contesto del discorso del Papa e Andrea Cionci pare sostenere, erroneamente a nostro avviso, che esse rappresentino il pensiero del Pontefice. Francesco in realtà, calandosi idealmente nei terribili frangenti della morte di Cristo in croce, immagina i commenti malevoli di molti degli astanti (il Papa ha stigmatizzato in molti suoi interventi il peccato di maldicenza). Ma vediamo allora quali sono state le esatte parole del Papa in quella occasione: "I cattivi sicuramente dicevano: ma anche lei ha la colpa, perché se lo avesse educato bene questo non sarebbe finito così" (vedi video dell'omelia al minuto 18:25).
Dobbiamo invece constatare con grande rammarico che il Papa nella stessa omelia si dichiara in netto disaccordo con l'attribuzione a Maria del titolo di Corredentrice perché secondo lui "il Redentore è uno solo; questo titolo non si raddoppia" (vedi video dell'omelia al minuto 19:55). Dal canto nostro non possiamo non osservare come la sua posizione contraddica inspiegabilmente quello che si può dire sia un sentimento comune e consolidato nella Chiesa. Infatti tanti grandi santi e varie rivelazioni private nel corso dei secoli hanno usato e propugnato questo titolo. Si considerino per esempio i seguenti brani su Maria Corredentrice.
Il Grande Reset dei sacerdoti tecnocrati progressisti? No, ecco il nostro unico Grande Reset! (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Se dovesse essere spazzato via anche il presidente Trump e dovesse prevalere dappertutto, senza più ostacoli, l’ideologia dominante… (da "Lo Straniero")
Il nuovo ordine mondiale e la massoneria ecclesiastica hanno un solo ed unico vero obiettivo: estinguere la fede nel cuore dell’uomo. (da "STILUM CURIAE")
L’ultimo grande dittatore è biancovestito. Un’analisi teologico-politica (da "Settimo Cielo")
E se noi donne facessimo un po' di autocritica? (da Ricognizioni) 
L’ambientalismo è una (falsa) religione. Don Mauro Gagliardi nel nostro Rapporto. (da "Osservatorio Internazionale Cardinale Van Thuân")
Cattolicesimo liberale, il convitato di pietra (da Ricognizioni) 
«I preti che non credono al diavolo sono eretici» (da Il Timone)  Il miracolo eucaristico di Poznan - Polonia, 1399 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
YouTube ha iniziato a rimuovere i video che denunciano la frode nelle elezioni americane (da "Il blog di Sabino Paciolla") A Loreto come a Lourdes (da Il Timone) 
«Allah Akbar». Inviate lettere minatorie a sette preti in Francia (da Tempi)  Tutto si può dire, tranne no all’aborto (da Il Timone) 
Un incubo? No, il presepe di piazza San Pietro (da "Blog di Aldo Maria Valli") Testimonianza / Sì, Dio scrive anche su righe storte, ma a noi tocca renderle il più possibile diritte! (da "Blog di Aldo Maria Valli")
La posizione della Chiesa Cattolica circa le unioni omosessuali (da "Il blog di Sabino Paciolla") Le scivolose parole di Francesco sulla proprietà privata (da "Blog di Aldo Maria Valli")
A 50 anni dalla legge sul divorzio non si sposa più nessuno e ci si separa con amore (da Il Timone)  Il card. Cordes sul Cammino sinodale tedesco: la Chiesa non deve adeguarsi alle tendenze dei tempi (da Il Timone) 
Lo Sfogo di Una Lettrice Cattolica: Non Possiamo Più Parlare, Né Vivere. (da "STILUM CURIAE") Il rifiuto alla “transizione”della figlia a maschio sarebbe un “abuso”: la polizia australiana toglie una adolescente ai genitori (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Gesù è nato davvero il 25 dicembre (da Tempi)  Il miracolo eucaristico di Legnica - Polonia, 2013 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Pedrizzi: “Avanza una folle ideologia animalista che pone gli animali prima dei bambini e delle donne, come gli integralisti in India…” (da "Il blog di Sabino Paciolla") Il rifiuto dichiarato del nuovo cardinale di Washington DC di negare la comunione a Biden solleva la questione: Il peccato ha ancora importanza? (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Uomini che allattano: “Non si può, ma fingeremo sia vero” (da "La Nuova Bussola Quotidiana") San Nicola e il mito di Babbo Natale (da Il Timone) 
Nel presepe di Madrid fa capolino Gesù e il sistema va in crisi (da Il Timone)  Attenti alla disinformazione. Cannabis ricerca seria, non lo «spaccio» di pregiudizi (da "Avvenire")
Se un cuboide fa da altare (da "Blog di Aldo Maria Valli") Una suora, due ministri, un presepe / Notizie strane dunque vere (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Abbiamo concluso i lavori sulla nuova versione del sito Web di Profezie per il Terzo Millennio ottimizzata per i dispositivi mobile (smartphone, tablet, ecc.). Sono state riviste la formattazione dei contenuti e la veste grafica dell'intero sito al fine di migliorarne la fruibilità in tali dispositivi. Sono stati inoltre corretti tutti i difetti di visualizzazione esistenti con questi device.

Su questi dispositivi, il sommario è collocato in alto, anziché lateralmente, e vi si accede attraverso l'apposito pulsante (rotondo, posto nell'angolo a sinistra). Per visualizzare tutti i pulsanti del sommario, lo si deve scorrere da sinistra a destra.

Si noti bene che nella maggior parte dei dispositivi Android, per visualizzare il nuovo layout del sito potrebbe essere necessario prima eliminare i dati di navigazione o cache (per esempio, se il browser è Chrome andare in Impostazioni > Privacy e sicurezza > Cancella dati di navigazione), successivamente aggiornare la pagina corrente.

 
Novembre 2020
Il nuovo messale, la rugiada e il resto. Brevi note sul perché la Chiesa modernista ami torturare i fedeli (da "Blog di Aldo Maria Valli") Omosessualità e famiglia nella testimonianza di un sacerdote (da CulturaCattolica.it)
No alla violenza sulle donne (ma non rottamate i padri) (da Tempi)  Appello ai vescovi: “Non abbandonate i pastori che finiscono nella gogna mediatica” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Il “Patto di Assisi” e le attuali caricature ecclesiastiche di san Francesco (da "Osservatorio Internazionale Cardinale Van Thuân") “Christus vincit”. Il trionfo di Cristo sulle tenebre del mondo nelle parole del vescovo Schneider (da "Blog di Aldo Maria Valli")
I vescovi che si occupano dell'Artico ma scordano Gesù (da "La Nuova Bussola Quotidiana") «L’islam radicale usa i migranti per invadere e destabilizzare l’Europa» (da Tempi) 
Se più di “quarantamila gatti” si collegano per la presentazione di un libro (da "Blog di Aldo Maria Valli") Da medico abortista a attivista pro life (da Il Timone) 
Il flop di “Economy of Francesco” e l’ecoteologo estremista (da "Blog di Aldo Maria Valli") Quelle madri che “affittano un sicario”. Una lettera di papa Francesco contro l’aborto (da "Settimo Cielo")
Rue du Bac, il piano di Maria prende forma (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Medici abortisti: "Uccidiamo i bambini con pratiche brutali" (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Le NDE (esperienze di pre morte) e il suicidio (da Libertà e Persona) Io Vi Accuso! Un Insegnante Scrive a D’Urso, Marcuzzi e Compagnia Cantante (da Blondet & Friends)
La falsa misericordia (da "Il blog di Sabino Paciolla") Il miracolo eucaristico di Glotowo - Polonia, 1290 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)

"[La bestia] faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome." (Apocalisse 13,16-17)

Klaus Schwab, fondatore del World Economic Forum e ideatore del “Great Reset”, vuole il microchip e le “scansioni celebrali” sugli esseri umani (da "Scenari Economici")

Il Great Reset e certi fantasmi che tornano (da "Blog di Aldo Maria Valli")

Nel "Patto di Assisi" non c'è spazio per Cristo (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Anche l'“Economia di Francesco”, l’incontro virtuale di Assisi voluto da Papa Bergoglio, sembra allinearsi con i guru di Davos, auspicando una sorta di “grande reset” del modello economico, politico e sociale di oggi con l'intento di ripensarlo in funzione di nuove strutture, nuovi stili di vita e sistemi sostanzialmente socialisti. E in tutto ciò, Cristo e la Dottrina Sociale della Chiesa sono i grandi assenti.

Le drammatiche parole di Benedetto XVI: “La minaccia viene dalla dittatura universale di ideologie apparentemente umanistiche… aver paura di questo potere spirituale dell’Anticristo è fin troppo naturale” (da "Lo Straniero") Il cardinal Pell sui Novissimi: «La speranza cristiana richiede il giudizio di Gesù» (da "Chiesa e post concilio")
Contro l’ecologismo globalista. Il XII rapporto dell’Osservatorio Cardinale Van Thuân (da "Osservatorio Internazionale Cardinale Van Thuân")

Ambientalismo e globalismo, le ideologie più pericolose (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

«Vi racconto don Dolindo, mistico conformato a Gesù» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Per saperne di più su questo santo sacerdote consulta dal nostro sito Cenni biografici su don Dolindo Ruotolo. Ed inoltre una Selezione di brani tratti da "La Sacra Scrittura - L'Apocalisse"
Radio Maria e i cattolici che la vogliono far tacere (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Notizie “strane dunque vere” in questo mondo capovolto (da "Blog di Aldo Maria Valli")
La povertà è centro del Vangelo? La lezione di Biffi (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Un altro anno di ordinario odio anticristiano nella civile Europa (da Tempi) 
"Io sono Satana". Francesco Vaiasuso e la sua possessione demoniaca (da "Aleteia") Lo dicono i sondaggi: il Papa non unisce, divide la Chiesa (da "STILUM CURIAE")
Il miracolo eucaristico di Cracovia - Polonia, 1345 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo) La diocesi di Pinerolo è ormai zerbino dei valdesi (da Corrispondenza Romana)
Baltimora, bimba dice di essere maschio e la scuola cattolica la asseconda. Col placet della Diocesi (da Il Timone)  Pronti via, Biden ha già grandi progetti sul “diritto all’aborto” (da Tempi) 
A chi cerca, con fatica e sofferenza, di orientarsi nelle fosche nebbie della confusione e dell'errore che caratterizzano il nostro tempo, consigliamo il libro "Christus vincit - Il trionfo di Cristo sulle tenebre del mondo"

Il libro intervista di mons. Athanasius Schneider, di recente uscita in Italia, esamina in profondità le ragioni della grave crisi nella Chiesa e nel mondo di oggi, toccando ogni aspetto del dibattito religioso contemporaneo. In esso il prelato fornisce, con la chiarezza e la coraggiosa schiettezza che lo contraddistinguono, le sue personali risposte alle domande dell'intervistatrice, argomentate alla luce del Magistero perenne delle Chiesa. Esse costituiscono indicazioni preziose di orientamento e incoraggiamento per i credenti di oggi che anelano alla Verità in quest'epoca di confusione e smarrimento.

Il “Santo apostolo di Napoli” e le profezie sulla Chiesa (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Scandali finanziari e sessuali e deviazioni dottrinali di gran parte dell’Episcopato progressista, perfettamente coerenti con l’appoggio politico alla Sinistra mondiale (da "Chiesa e post concilio")
La leucemia, l'Angelo e la famiglia salvata da Maria (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Biden l’uomo del potere, già beatificato dalla stampa mainstream (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Madrina per la Cresima, il parroco resiste all’assalto Lgbt (da Il Timone)  Elezioni Usa / Un voto, due Americhe. Mai così divise (da "Blog di Aldo Maria Valli")
«Cristiani sotto attacco, il progetto di un Islam primitivo» (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Hanno deciso che Trump debba essere spazzato via a prescindere dal voto? (da "Lo Straniero")
Le apparizioni più clamorose delle anime del purgatorio (da "Aleteia") Torna la voglia di bavaglio. Libertà di opinione sempre più a rischio (da "Lo Straniero")
Stati Uniti, il politicamente corretto sbarca all’università cattolica di Notre Dame (da Il Timone)  Esce l'agenda del "paciere" Biden: priorità all'aborto (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Vancouver, giudice sospende “cambio di sesso” su una minorenne (da Il Timone)  Il vaso di Pandora del divorzio. Cinquant’anni dopo (da "Osservatorio Internazionale Cardinale Van Thuân")
Succede in Australia. Anatema Lgbt contro il sindaco di Perth (da "Blog di Aldo Maria Valli") Vuoi sapere quando la preghiera è infallibile? Te lo dice san Tommaso (da "Chiesa e post concilio")
Paolo Pasqualucci : La crisi dell’Occidente e la Questione Morale (da "Chiesa e post concilio")  Anche i nonni devono resistere al ddl Zan (da Tempi) 
Solo Benedetto XVI difendeva l'Occidente (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Quella lettera di Viganò al papa / “Grande è la sofferenza, grave lo sconcerto tra i fedeli” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Commemorazione defunti: «Senza eternità la vita perde senso» (da Il Timone)  Se il diavolo fa gli straordinari (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Bruxelles: fiera del bimbo per gay, un abuso dell'umanità (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Niente discorsi d'odio a tavola, lo Stato ti punisce (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Le presidenziali Usa ratificano la fine della democrazia (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Note a margine all’affaire don Leonesi (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Ispanici e donne per Trump, gli intellò cadono dalle nubi (da Tempi)  San Paolino: "Gli angeli hanno evitato che una nave affondasse" (da "Aleteia")
L'esorcista Amorth e la profezia di Padre Pio: «Verrà a governare una falsa Chiesa» (video da "Tempi di Maria")

Ci sarà una falsa Chiesa (da "Amici di fra' Daniele")

Destano sgomento e smarrimento tra i fedeli le dichiarazioni recenti di Papa Francesco (video da "Cooperatores Veritatis")
Dal comunismo al politically correct: perché la Sinistra non ha fallito (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Francia, la tragedia del radicalismo islamista cui non si risponde col laicismo (da Il Timone)  Lettera da Berlicche / Ecco il piano operativo per la distruzione della Chiesa cattolica (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Amare la Francia (da Il Timone)  Appello alle vere élites contro la mediocrità (da Corrispondenza Romana)
La fratellanza secondo i massoni e la fratellanza secondo Bergoglio. Nessuna differenza. Parola di Grande Oriente (da "Blog di Aldo Maria Valli") Semeraro & Co., la lobby gay alla conquista di San Pietro (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Dopo il “caso Afineevsky” / Cattolici divisi, figura papale svilita. Fino a quando? (da "Blog di Aldo Maria Valli") Con la legge Zan sarà «il far west dell’odio» (da Tempi) 
Sovversivi in toga (da "Chiesa e post concilio") Nuove monete vaticane / Spettabile Zecca, ma che ci azzecca? (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Uno scisma può sconvolgere la Chiesa di Papa Francesco (da "Il Giornale") Sul riconoscimento giuridico delle unioni civili omosessuali. Nota dell’Osservatorio Cardinale Van Thuân (da "Osservatorio Internazionale Cardinale Van Thuân")
Legge omofobia: l’Italia brucia e la Camera discetta di «aspettative sociali connesse al sesso» (da Tempi)  Un triste papato cade nella fossa che ha scavato  (da "STILUM CURIAE")
Come possiamo aiutare le anime del purgatorio? (da "Aleteia") I dimenticati diritti di Dio e dei fedeli (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Appello urgente per resistere al tradimento e alla rovina dell’Occidente, frutto della civiltà cristiana (da Corrispondenza Romana)
 
Ottobre 2020
Viganò: il Papa e la lobby gay in Vaticano, ambiguità voluta. (da "STILUM CURIAE") Card. Müller: Sono cardinale e sempre dalla parte del Papa, ma non a tutte le condizioni. Il Papa non è al di sopra della Parola di Dio. (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Le parole del Papa di approvazione e sostegno delle unioni civili e le conseguenze imprevedibili nel mondo cattolico (da "Il blog di Sabino Paciolla") Unioni civili, il Magistero ha già chiarito: sono sbagliate (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il vescovo Athanasius Schneider reagisce ai commenti favorevoli di Papa Francesco sulle unioni civili (da "Chiesa e post concilio") La "torta" avvelenata: la marcia gay studiata a tavolino (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
"Farmacisti, fate obiezione: non vendete prodotti abortivi" (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Dopo il Papa, primi vescovi allo scoperto. Serve chiarezza (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Lo jihadista non è riuscito a decapitarmi: “Chi sei, visto che non riesco ad abbassare il coltello?” (da "Aleteia") Quel papa con le élite che non si china sulle famiglie (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Sono cattolico: posso non essere d’accordo con Papa Francesco sulla proprietà? (da Fatima Today: Tragedy and Hope) "Cristianofobia" anche in Inghilterra. E i media tacciono (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Non esiste un diritto all’invasione (da Ricognizioni)  Da Biden ai biscotti, ecco la mappa della guerra Lgbt globale (da Corrispondenza Romana)
Il demonio e le chiese date alle fiamme: per un esorcista ci sarà una “persecuzione generalizzata” (da "Aleteia") Il candidato Biden a favore dei “diritti transgender” dei bambini (da Il Timone) 
Bosé e Palau, i bambini pagano l'egoismo degli adulti (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Ultime notizie dal Vaticano. Ma che bel quadretto! (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Dodici omosessuali al pontefice: lo smarrimento è grande (da "STILUM CURIAE") Bussate e vi sarà aperto! Ma perché in Vaticano aprono ai peggiori? (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Omosessualità. La condanna dei Padri e dei Dottori della Chiesa (da "Il Nuovo Arengario") Francia, la corazzata anticattolica contro la Basilica del Sacro Cuore (da Il Timone) 
Unioni omosessuali / L’errore di Bergoglio, l’applauso del mondo e lo scoramento dei figli della Chiesa (nel giorno in cui ricordiamo san Giovanni Paolo II) (da "Blog di Aldo Maria Valli") Coppie gay, papa Francesco: "Sì a legge sulle unioni civili" (da "Il Giornale")
Dopo le parole di Bergoglio sulle unioni civili / Monsignor Viganò: “Non cadiamo in questo inganno!” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Parla il Cardinale Burke: «Parole del Papa fuori dal Magistero, i vescovi chiariscano» (da "La Nuova Bussola Quotidiana") La Chiesa e la copertura legale delle unioni omosessuali (da Il Timone) 
Papa e gay, frasi sconcertanti, ma il fedele è obbligato a pensare il contrario (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Papa e gay, il giallo dell'inedito dell'intervista tagliata (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Francesco sdogana le unioni gay e parte lo tsunami mediatico (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il commento di Padre Livio Fanzaga alle parole del Papa (minuto: 14:03 della Lettura cristiana della cronaca e della storia su Radio Maria)
Mons. Schneider: "Oggi la Chiesa Romana si trova in uno stato di rovina spirituale" (da "Chiesa e post concilio") Intervista Viganò: Nuove osservazioni sulla Fratelli tutti e incoraggiamento alla giudice Barret per gli attacchi subiti (da "Chiesa e post concilio")
Mons. Viganò. L’obbedienza ad un ordine superiore, violato da chi è costituito in autorità, non ci autorizza a creare un ordine parallelo (da "Chiesa e post concilio") L’Islam. Ne parliamo, ma lo conosciamo davvero? (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Suor Maria di Gesù, la "signora in blu" che evangelizzò gli indiani d'America col dono della bilocazione (da "Radioromalibera.org") Moneta con l'effige della Madre terra coniata dalla Zecca Vaticana (da "Chiesa e post concilio")
Olanda: l'eutanasia ai bambini voluta da un "cristiano" (da "La Nuova Bussola Quotidiana") L’intervista in cui Zan conferma tutti i timori sul ddl liberticida (da Tempi) 
Pregate il Santo Rosario, l’invito del vescovo di Pavia (da Il Timone)  Il miracolo eucaristico di Eten - Perù, 1649 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Fratelli tutti, visione opposta a Giovanni Paolo II (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Fratelli tutti? (da Corrispondenza Romana)
Campagna shock per ridurre le nascite. Ma è solo la punta dell’iceberg (da Il Timone)  Spagna sempre più giù: minorenni abortiranno senza l’ok dei genitori (da Il Timone) 
Inghilterra: «Ero minorenne non dovevano darmi quegli ormoni per il cambio di sesso» (da Il Timone)  Il nemico dei cattolici cinesi sta a Roma (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il parassessore Lgbt, tappa verso la supremazia gay (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Vicepremier belga: il trans icona dell'Europa (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Sui diritti umani, nessuno può fare la lezione alla Chiesa (da Tempi)  Vietato dire “straniero”: Berlino indottrina i dipendenti pubblici (da Tempi) 
L’uomo, la donna, la loro identità. Il documento dei vescovi polacchi sull’ideologia di genere (da "Blog di Aldo Maria Valli") Una voce fa tremare la Chiesa: “In gioco i destini del mondo” (da "InsideOver")
Il futuro della Francia sarà arabo? (da "Blog di Aldo Maria Valli") Ex ministro finlandese indagata per omofobia. E in Italia il ddl Zan è in dirittura d’arrivo (da Il Timone) 
Cina: i falsari comunisti reinventano il vangelo (da "Chiesa e post concilio") "Pompeo ha ragione, la Cina viola i diritti umani" (da "Il Giornale")
Tutti i “no” di papa Francesco ai progressisti. L’ultimo, fortissimo, è sul fine vita (da "Settimo Cielo") Dall’Italia, alla Francia è guerra… sulle minigonne (da Il Timone) 
Sulla Cina il Vaticano bara (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Becciu, Zen e la crisi di fede nei pastori (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
The Great Reset: i globalisti vogliono resettare l’economia post-COVID (da Libertà e Persona) Il card. Zen viene a Roma per il Papa, che non ha tempo per lui (da "STILUM CURIAE")
Mamme (da Antidoti) Il film horror che spiega il nostro ritorno al paganesimo (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
 
Settembre 2020
Abbiamo pubblicato nel nostro sito le apparizioni della Madonna a Marienfried. Queste mariofanie ebbero luogo in Germania fra il 1940 e il 1946. Fine del cristianesimo? Un cardinale analizza il caso dell'Olanda (da "Settimo Cielo")
Il miracolo eucaristico di Stiphout - Olanda, 1342 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo) Jim Caviezel: “Molti dei nostri vescovi e sacerdoti si arrendono” (da Il Timone) 
Lettera aperta di preti al card. Bassetti sull’aborto (da "STILUM CURIAE") “Il pontificato di Francesco? Clinicamente estinto”. Intervista al professor Roberto de Mattei (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Adesso il Papa si piega all'Ue e scoppia la rivolta dei fedeli (da Il Giornale) Si è dato a Cesare quel è di Dio (da Tempi) 
"Mini" e femminilità: lettera a una studentessa del Socrate (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Il caso Socrate, una cacofonia di corpi adolescenziali (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Usare la tragedia di Caivano per far passare una legge (da Tempi) 
La Francia approva il progetto di legge bioetica. Nessun limite al “progresso” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Nel nome del buonismo "cambiano" la Pietà: Gesù diventa nero (da Il Giornale) Il Marxismo è vivo. È mascherato da ideologia liberal (da "STILUM CURIAE")
Caivano e Como, i fatti distorti dal politicamente corretto (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Michel Onfray: «Per questa sinistra se non sei produttivo sarai distrutto» (da Il Timone) 
Gerico cadrà - don Elia (da "Chiesa e post concilio") Annullamento record di abbonamenti Netflix dopo la prima di “Cuties” (da Il Timone) 
Le sciocchezze (stantie) di Ken Follett su Medioevo e Chiesa (da "STILUM CURIAE") L’indottrinamento estremo della Sinistra (da "STILUM CURIAE")
Loreto e l’inedita dissacrazione di Avvenire (da "STILUM CURIAE") Il miracolo eucaristico di Meerssen - Olanda, 1222-1465 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
La realtà in cui esistiamo è una simulazione al computer?
Nella comunità scientifica si sta diffondendo sempre più la convinzione che la realtà di cui facciamo parte non sia altro che una simulazione, assimilabile a quella di un computer, creata forse da un'entità superiore. Certi fenomeni fisici paradossali lo dimostrerebbero. La scienza sta scoprendo Dio?
Una chiara spiegazione per confutare la menzogna secondo cui la Chiesa avrebbe con ritardo riconosciuta l’esistenza dell’anima nella donna (da "Il Cammino dei Tre Sentieri") Le lotte contro il diavolo di suor Maria Lataste: “Voglio turbare la tua pace” (da "Aleteia")
Per saperne di più su questa mistica consultare dal nostro sito il profilo biografico di Maria Lataste
Andatelo a dire agli abortisti: il bambino sente dolore anche all’inizio della gravidanza… (da "Il Cammino dei Tre Sentieri") Si è convertito il mondo al Cattolicesimo… o il Cattolicesimo al mondo? (da "Il Cammino dei Tre Sentieri")
Il cane come un bambino. E i bambini? (da Il Timone)  Germania. La diocesi cattolica di Essen invoca i matrimoni gay (da Tempi) 
Armine e altre risse all’osteria emozionale del social (da Tempi)  Avvenire sbarca al Gay Pride, la marcia catto-gay va avanti (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Se la Chiesa chiede alla gente i motivi della sua missione (da "Blog di Aldo Maria Valli") Aggressioni a Selvi e Salvini, ma la sinistra non si indigna (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Le crocifissioni mistiche: fenomeni misteriosi sul corpo della veggente di Laus (da "Aleteia") Il miracolo eucaristico di Breda-Niervaart - Olanda, 1300 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Se al Papa piace la decrescita felice (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Sicilia contro gli sbarchi, le invettive "cattoliche" sanno di menzogna (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Relatore ONU: i valori cristiani violano i diritti umani (da "Chiesa e post concilio") Papa Francesco causa confusione sostenendo la "Suora delle Trans" pro-LGBT (da "Chiesa e post concilio")
Scozia: presto la Bibbia al banco imputati? (da "Chiesa e post concilio") Neanche le cause li fermano, i giornalisti deridono i cattolici che sostengono Trump (da Il Timone) 
New York Times: la rivoluzione tecnologica nella produzione di bambini sostituisce la famiglia (da "Chiesa e post concilio") Avvenire e aborto, il silenzio della CEI è un tradimento (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
La mafia islamica tiene in ostaggio le città svedesi (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Mogli cattoliche tradizionali, si può vivere così (da Il Timone) 
Ecologia integrale, un concetto stravolto (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Nel Pantheon della neochiesa si adora il dio Vaccino (da Ricognizioni) 
Così la diocesi di Milano trova gli indemoniati su cui praticare gli esorcismi (da "Aleteia") Italiani gente di poca fede (da Il Timone) 
La sinistra è più buona di Gesù Cristo e lavora per Orwell… (da "STILUM CURIAE") Scelta folle. Le contraddizioni del Festival di Berlino (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
L’egualitaria Danimarca sta realizzando il “sogno” di uno stato senza figli down (da Tempi)  Tratta degli schiavi “anche gli africani hanno avuto responsabilità” (da Il Timone) 
 
Luglio e agosto 2020
Dina Nerozzi al Senato contro il progetto di legge Zan (da Corrispondenza Romana) Il miracolo eucaristico di Boxtel-Hoogstraten - Olanda, 1380 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Non solo Lizzano. Quando per i cattolici il duello è impari (da "La Nuova Bussola Quotidiana") È contraria al Ddl Zan: madre messa alla gogna da Lgbt (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
«Questa non è una rivolta antirazzista, ma ultraborghese» (da Tempi)  Don Lillo, il prete refrattario che non si piega al potere (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Folgorato sulla strada del buon senso. Il caso dell’ambientalista pentito (da "Blog di Aldo Maria Valli")

Spuntano finalmente gli ambientalisti “pentiti” (da Corrispondenza Romana)

Il peccato più alla moda (da Il Timone) 
Un boss della comunicazione suona la sveglia: «Cricetini, ribellatevi al Grande Fratello» (da Tempi) 
Sondaggio globale: il mondo crede ancora in Dio (da "La Nuova Bussola Quotidiana") “Se non sei d'accordo con noi, vali zero”: la manipolazione del pensiero unico (da "Libero Quotidiano")
Statue cattoliche sotto attacco negli Stati Uniti (da Tempi)  L'utero agli uomini: la norma di un mondo ribelle (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
L'islam rientra a Santa Sofia, e non si ferma lì (da "La Nuova Bussola Quotidiana") «Nozze ed esequie, non c'è nessuna novità» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Fatima 13 luglio 1917 la visione del rischio estremo (da Il Timone)  Cristoforo Colombo: eroe o brigante? (video nel canale YouTube di Francesco Agnoli)
Sostiene Michel Onfray che stiamo ormai perdendo la libertà e neanche ce ne rendiamo conto. Infatti… (da "Lo Straniero") Il mondo verso la catastrofe demografica (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
La determinazione della Francia a porre fine alla libertà di espressione (da "Chiesa e post concilio") Omofobi per legge, una spada di Damocle sulla libertà (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Quando i 'buoni' decidono che la piazza è mia e la gestisco io (da "Chiesa e post concilio") Rieducazione Barilla per tutti (se va bene) (da Tempi) 
«Santa Sofia moschea? L’Europa abbandona noi cristiani e poi si stupisce» (da Tempi)  L’esorcista padre Leonardi: il diavolo teme Medjugorje, le possessioni esistono (da "Aleteia")
«Lascio il New York Times. I colleghi mi bullizzano perché non sono allineata» (da Tempi)  La santa svizzera che aveva le stigmate della Passione ed estasi ogni venerdì (da "Aleteia")
Lizzano. Prove tecniche di totalitarismo (da "Blog di Aldo Maria Valli") Al Comune di Parigi si festeggiano i gatti al posto dell’Assunta (da Il Timone) 
Abbiamo pubblicato nel nostro sito le profezie del Patriarca armeno Nierse. Per saperne di più su questo personaggio, vissuto nel IV secolo e celebrato come santo dalla Chiesa armena, consultare il profilo biografico di Nierse I il Grande. Ricordiamo che questo caso, così come tutti gli altri casi che segnaliamo a scadenza bisettimanale qui nella sezione "In evidenza", sono novità assolute pubblicate da poco nel nostro sito. Migliaia in piazza per dire no al bavaglio dell’“omofobia” (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
«Cancellare Colombo? La storia non c’entra, questa è ideologia. E pure anticristiana» (da Tempi) 
Trump, violento, razzista, guerrafondaio. Polemico confronto tra una religiosa progressista, suor Antonietta Potente, e monsignor Viganò (da "STILUM CURIAE") La macchina dell’odio scatenata sui non allineati dal (nuovo) comunismo dal volto umanitario, mentre dilaga quello vecchio (cinese). La vera bussola è il magistero di Benedetto XVI (da "Lo Straniero")
Il miracolo eucaristico di Boxmeer - Olanda, 1400 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo) Me li vedo già, lesbiche, femministe e trans in piazza “uniti” contro l’omofobia (da Tempi) 
Se passa questa legge sull’omofobia inquisiranno anche il Papa e censureranno la Bibbia? (da "Lo Straniero") Maria Goretti, quando la gente capiva che la purezza è indispensabile (da Il Timone) 
Omotransfobia / Leggi oppressive e nuovi martiri (da "Blog di Aldo Maria Valli") Silvia Romano, pur nell’errore, svela la miseria spirituale dell’Occidente (da Il Timone) 
L’arcivescovo avverte del fenomeno del “trasbordo ideologico involontario” (da Il Timone)  “Io, omosessuale, vi dico perché il Ddl Zan è contro la libertà” (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Pedofilia: "Un culto satanico diffuso nei centri di potere" (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Se è di moda inginocchiarsi (ma non in chiesa) (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
I fondamenti della vita spirituale: diffida di te e affidati a Dio (da Il Timone)  Lotta alla povertà: il capitalismo è lo strumento più efficace (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il caso Shellenberger, l’ambientalista che dice: «Scusate per l’allarmismo» (da Tempi)  È l’ora delle childfree (ci mancavano le paternali delle amazzoni senza figli) (da Tempi) 
Se tutti si inginocchiano, chi difenderà la cultura e la storia occidentale? (da "Gatestone Institute") "Avvenire" si schiera a favore del liberticida Ddl Zan (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Statue abbattute: una guerra contro la civiltà (da "Blog di Aldo Maria Valli") Il «polmone» ovest dell’Europa ha una brutta tosse (da Il Timone) 
L'arcivescovo di San Francisco compie un atto di riparazione davanti al piedistallo di una statua demolita (da "Chiesa e post concilio")  Il generale dell'"Obamagate" parla di guerra escatologica (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Politicamente corretto: quando si tollera tutto eccetto la verità (da "PepeOnline", riportato da "Aleteia") Frate francescano arrestato in una clinica abortiva mentre consigliava alle donne di tenere il proprio bambino (da "Aleteia")
Germania, Chiesa-disastro: 272.771 fedeli in meno nel 2019… (da "STILUM CURIAE") Il miracolo eucaristico di Bergen - Olanda, 1421 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Sempre più guarigioni miracolose attribuite alla Madonna del Frassino (da "Aleteia") Madre Angelica: avevo 11 anni, l’angelo custode mi ha strappato dalla morte (da "Aleteia")
Nununu, se il satanismo si fa marchio per bambini (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Sargentini sommersa di critiche per aver criticato il ddl Zan: «Non si può parlare» (da Il Timone) 
 
Giugno 2020
Il peccato più grave? La mancanza di fede. Anche nella Chiesa (da "Blog di Aldo Maria Valli") La balla dell’evasione per eliminare il contante. Perché. (da "STILUM CURIAE")
«Satana regna, la Madonna ci chiama alla conversione» (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Usa: una rivoluzione da manuale (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Contro Roma e l’Italia, ovvero come “spapare” il mondo. Un vecchio piano che ritorna (da "Blog di Aldo Maria Valli") Il vescovo risponde dopo l’abbattimento della statua di san Junipero Serra (da Il Timone) 
La prova scientifica della Resurrezione di Gesù di Nazaret (quindi della sua divinità) (da "Lo Straniero") Questo antirazzismo è un attacco a Dio (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
C’è chi vorrebbe abbattere le statue di Gesù e chi tira su quelle a Lenin (da Il Timone)  Non deve diventare illecito dire la verità - La legge Zan “contro l’omofobia” è inaccettabile (da CulturaCattolica.it)
Riflessioni critiche in riferimento alle nuove invocazioni inserite nelle antiche Litanie Lauretane (da "STILUM CURIAE") Il miracolo eucaristico di Amsterdam - Olanda, 1345 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Quella Presenza reale riaffermata dal miracolo eucaristico di Legnica (da "Blog di Aldo Maria Valli") “Columbus noster est!” (da Corrispondenza Romana)
Il Cuore Immacolato di Maria ci salverà così (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Cina e Nuovo ordine mondiale, Chiesa ammaliata dalle sirene (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Ferro testimonial in Cattolica: due stonature per un invito (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Sono i cartoni la nuova frontiera della propaganda Lgbt (da Corrispondenza Romana)
Firma la petizione per fermare il PDL Zan-Scalfarotto su omofobia Da Montanelli a Spike Lee. Che razza di civiltà si fonda sulla sabbia dei mea culpa? (da Tempi) 
Abbiamo pubblicato nel nostro sito le profezie del Beato Bernardino de' Bustis. Per saperne di più su questo religioso francescano vissuto a cavallo fra il XV e il XVI secolo, consultare il profilo biografico del Beato Bernardino de' Bustis. Ricordiamo che questo caso, così come tutti gli altri casi che segnaliamo a scadenza bisettimanale qui nella sezione "In evidenza", sono novità assolute pubblicate da poco nel nostro sito. I Vescovi contro ogni discriminazione. Omofobia, una nuova legge non è necessaria (da "CEInews")
Legge omofobia / Non necessaria, pericolosa, ideologica. Il vescovo Suetta lo spiega bene (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Trump e Viganò: un dialogo che legge la cronaca in chiave biblica (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Delirio antirazzista quotidiano, è il turno dei cioccolatini e Via col vento (da Il Timone) 
Spagna, c’è un problema: il cattolico è in pericolo (da Il Timone)  L'antirazzismo dei razzisti anti-occidentali (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
In piazza per l'antirazzismo, ma non per il Corpus Domini (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Gli antirazzisti progressisti hanno un problema col concetto di eredità (da Tempi) 
Polonia, licenziato per «commenti anti gay», ma la procura interviene. E se accadesse in Italia? (da Il Timone)  Sinodo tedesco, Bätzing continua la linea delle eresie (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Ambiguità dell’Esoterismo “cristiano” (prima parte) (da Corrispondenza Romana) Bianchi e Bose, il vero scandalo è non averlo fermato prima (da Corrispondenza Romana)
Non ci sarà nessun boom, nessuna Italia verde e digitale senza nuovi figli (da Tempi)  «Colossi del web, lobby e sette: così cresce la pedofilia» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Nobile. Come ci convinceranno a impiantare il bio-chip (da "STILUM CURIAE") Lui ama le Ford Mustang, lei i libri… eppure vivono felici e contenti (da Il Timone) 
 
Maggio 2020
Abbiamo pubblicato nel nostro sito le visioni di un sacerdote torinese. Di questo pio sacerdote sappiamo pochissimo tranne che era avanzato negli anni e che ha ricevuto le visioni attorno al 1860. Ricordiamo che questo caso, così come tutti gli altri casi che segnaliamo a scadenza bisettimanale qui nella sezione "In evidenza", sono novità assolute pubblicate da poco nel nostro sito. Dalla mascherina alla museruola. Con l'assenso della Chiesa (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Catto-gay Connection, come ti promuovo l'omosessualità (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Cavalcoli: il Papa tace sui grandi peccati, non è misericordia (da "STILUM CURIAE") «Da Fatima a Civitavecchia, siamo dentro il Terzo Segreto» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
L'intervista di padre Fuentes a Suor Lucia di Fatima: “la battaglia decisiva” tra Maria e Satana (video da "Tempi di Maria") Ecco come possono essere benedette in chiesa le unioni omosessuali (da Corrispondenza Romana)
Pio XII e Fatima, l’appunto segreto sul “miracolo del sole” (da La Stampa)  «#Omofobia», un reato senza definizione (da CulturaCattolica.it)
Lo studio che dà ragione a chi vuol fermare i migranti (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il miracolo eucaristico di Alkmaar - Olanda, 1429 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Abbiamo aggiornato nel nostro sito la pagina delle profezie di Marie-Julie Jahenny, dove abbiamo aggiunto nuove interessanti rivelazioni della mistica francese. I contagi cinesi che hanno annichilito l’Italia. La Cina è una pericolosa tirannia comunista. Ma ecco cosa si dice della Cina fra le forze di governo e in Vaticano (da "Lo Straniero")
Il miracolo eucaristico di Tixtla - Messico, 21 ottobre 2006 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo) Laudato Si', un'autocelebrazione discutibile (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Come Santa Rita salvò miracolosamente una bambina dalla peste (da "Aleteia") La "vicaria" del vescovo, provocazioni e ambiguità (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Morto Giancarlo Ricci, perseguitato per aver difeso la famiglia (da Il Timone)  Basta “marito” e “moglie”, l’Onu promuove la neolingua (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Abbiamo pubblicato nel nostro sito le visioni e i messaggi della Madonna nelle apparizioni di Turzovka. Per saperne di più su questa mariofania, che ebbe luogo in Cecoslovacchia nella metà del secolo scorso, consultare le note storico-biografiche relative alle apparizioni della Madonna a Turzovka. Ricordiamo che questo caso, così come tutti gli altri casi che segnaliamo a scadenza bisettimanale qui nella sezione "In evidenza", sono novità assolute pubblicate da poco nel nostro sito. Quelli che «meglio musulmani che morti» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Silvia – Aisha: modello per chi? (da "Blog di Aldo Maria Valli")

Non rallegratevi, la conversione di Silvia è una sconfitta (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Nel nostro sito sono state aggiornate con numerosi nuovi casi le seguenti sezioni: Alcuni casi che attualmente la Chiesa non riconosce come soprannaturali e la lista delle apparizioni mariane
Anniversario di Fatima: un’apparizione ancora attuale (da Il Timone)  La paura della morte e una Chiesa troppo silenziosa (da "Blog di Aldo Maria Valli")
La conversione di Anita a Medjugorje: “Gesù, dammi un segno!” e ho sentito il Suo abbraccio (da "Aleteia") Il miracolo eucaristico avvenuto a Fatima (da "Aleteia")
Il giovane vietnamita che si consacrò a Maria “come un fiore senza frutto” (da Il Timone)  Suor Veronica e il Covid: «La nostra speranza è una persona: il Cristo risorto» (da Il Timone) 
Fatima. Verrà un giorno… la profezia ritrovata di Pio XII (da "STILUM CURIAE") Il miracolo eucaristico di Volterra - Italia, 1472 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Il virus è un castigo di Dio? “La Civiltà Cattolica” dice di no (da "Settimo Cielo")
“La Civiltà Cattolica” squalifica, definendoli “Profeti di sventura”, i cattolici che vanno sostenendo che la pandemia di Coronavirus sia “una punizione di Dio adirato contro un mondo peccatore”.
Per quanto ci riguarda, non abbiamo idea se il Covid-19 sia un castigo mandato da Dio oppure un evento del tutto naturale. Detto ciò, dobbiamo però aggiungere che ci pare evidente che l'impostazione dell'articolo della rivista dei gesuiti di Roma sia pesantemente condizionata dall'impronta "progressista" se non perfino modernista che caratterizza la rivista negli ultimi anni.
Sostenere che Dio non può castigare (questo quantomeno sembrerebbe essere il messaggio che vuole far passare l'autore dell'articolo) è semplicemente un'assurdità. La Scrittura in primis, ma anche i messaggi celesti ricevuti da santi, mistici e veggenti cattolici dicono invece tutt'altro!
Dio è Padre e in quanto tale può castigare i suoi figli talvolta, e lo fa sempre in vista di un bene maggiore: la salvezza eterna! Ma evidentemente ormai tanti uomini di Chiesa si sono talmente convertiti alla mentalità mondana e si sono così invaghiti della loro dotta teologia, così moderna e illuminata in cui si sono arroccati, da rigettare completamente quello che da sempre è l'insegnamento tradizionale della Chiesa in materia.
A noi, che invece siamo così "arretrati" nel nostro voler mantenere lo sguardo ben fermo sulla Tradizione della Chiesa e sulle rivelazioni private, non resta altro che invitare tutti a leggere con attenzione e meditare i numerosissimi messaggi nei quali il Cielo nel corso dei secoli, per richiamare l'umanità alla conversione, ha minacciato ripetutamente i suoi castighi, castighi che Dio non manda certo a cuor leggero ma che sono anzi l'extrema ratio di salvezza a cui Egli ricorre per scuotere un mondo pervicacemente peccatore.
Per leggere alcune di queste rivelazioni private vi rimandiamo alla raccolta che da tempo proponiamo nel nostro sito: Se il mondo non smette di offendere Dio e non si converte conoscerà il rigore della Sua giustizia
Il Protocollo concordato tra CEI e Governo che permetterà la ripresa delle celebrazioni liturgiche il 18 maggio prossimo «Inseguendo la modernità la Chiesa si è secolarizzata» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Fatta la nuova religione globale, ora occorre fare i globalisti (da "Blog di Aldo Maria Valli") Il miracolo eucaristico di Veroli - Italia, 1570 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Costretti con la paura ad abbracciare il globalismo (da "La Nuova Bussola Quotidiana") I vescovi degli Stati Uniti contro lo sfruttamento pornografico (da Il Timone) 
“Il reddito universale? Un’apocalisse umana e sociale” (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Lecito insultare la giornalista Rai se non sta a Sinistra. Il caso Miriano (da Il Timone) 
Abbiamo pubblicato nel nostro sito le profezie di Sant'Amadio degli Amidei. Per saperne di più su questo santo e mistico del XIII secolo, cofondatore dei Servi di Maria, consultare il profilo biografico di Sant'Amadio degli Amidei. Ricordiamo che questo caso, così come tutti gli altri casi che segnaliamo a scadenza bisettimanale qui nella sezione "In evidenza", sono novità assolute pubblicate da poco nel nostro sito. Il miracolo eucaristico di Torino - Italia, 1640 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Papa Ratzinger, potente richiamo ai valori: “nozze gay e aborto come l’Anticristo” (da "Vox News") Sarah: «Basta profanazioni, non si tratta sull’Eucarestia» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il mistero del Coronavirus: ipotesi e certezze (da Corrispondenza Romana) San Giovanni Bosco, la chiesa e la pandemia (da Corrispondenza Romana)
Video da tutto il mondo / “Ridateci la Messa!”. La richiesta di tanti giovani cattolici (da "Blog di Aldo Maria Valli") Funzionari comunisti cinesi rimuovono le croci dalle chiese (da Il Timone) 
La Madonna entra in reparto e i contagi si fermano (da Il Timone)  No alla bugia del "cambio di sesso" sui documenti (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
 
Aprile 2020
4 straordinari miracoli eucaristici degli ultimi 20 anni (da "Aleteia") Il misticismo di Suor Fortunata Viti: l’angelo custode le svelava segreti e cose nascoste (da "Aleteia")
Chiesa, abbiamo un problema: l'episcopato (da "La Nuova Bussola Quotidiana") La Madonna del Sangue: prima un bagliore, poi venti giorni di sanguinamenti (da "Aleteia")
I carabinieri fermano la Messa. Ma Becciu: "Nessuno può farlo" (da Il Giornale) «La polizia è entrata armata in chiesa per interrompere la Messa. Ora basta» (da Tempi) 
Abbiamo pubblicato nel nostro sito i messaggi di Gesù a Suor Marie Angélique Millet. Per saperne di più su questa pia religiosa vissuta a cavallo fra il XIX e il XX secolo, consultare il profilo biografico di Suor Marie Angélique Millet. Ricordiamo che questo caso, così come tutti gli altri casi che segnaliamo a scadenza bisettimanale qui nella sezione "In evidenza", sono novità assolute pubblicate da poco nel nostro sito. Contro il coronavirus, lo sguardo si volge a Maria: dagli Usa, al Canada, all’Italia (da Il Timone) 
La Divina Misericordia è la fine del mondo (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Per saperne di più consulta anche, dal nostro sito, Il Culto della Divina Misericordia e il profilo biografico di Santa Faustina Kowalska
Una parola al giorno: Castigo (da "Blog di Aldo Maria Valli") Gli esorcismi di Padre Candido, raccontati dal suo allievo monsignor D’Ercole (da "Aleteia")
Le 5 massime di Padre Pio per i tempi del coronavirus (da Il Timone)  Il demonio l’attaccava e l’angelo protesse con le sue ali suor Maria Dolores Inglese (da "Aleteia")
Il governo mondialista pensava a come sfruttare la pandemia oltre dieci anni fa (da Ricognizioni)  «Solo con Dio al primo posto avremo pace e prosperità» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il miracolo eucaristico di Torino - Italia, 1453 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo) Essere genitori significa lasciar andare (da "Matrimonio Cristiano")
Don Morselli: “Perché il flagello si allontani dobbiamo chiedere perdono per i grandi peccati di questa epoca!” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Una Pasqua che rimarrà nella storia (da Corrispondenza Romana)
Per il nuovo dogma di Maria corredentrice (da "Blog di Aldo Maria Valli")
In merito alle apparizioni citate nell'articolo consulta dal nostro sito anche: le apparizioni della Signora di Tutti i Popoli le apparizioni di Akita
Sì, Maria è Corredentrice (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Consulta dal nostro sito anche alcuni messaggi di Gesù e della Madonna sul titolo di Maria Corredentrice
Messe a Pasqua, un diritto che non si deve negare (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Monte Berico, la peste e la pedagogia di Maria (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
La vicenda Pell e la dittatura dell’opinione pubblica (da "Blog di Aldo Maria Valli") Una parola al giorno: Fuoco (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Pornografia e quarantena: un connubio devastante (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Lettera dall’Olanda. Che sottrae miliardi ai paesi della UE… (da "STILUM CURIAE")
Commissione anti-fakenews. Inutile o dannosa. Da che pulpito? (da "STILUM CURIAE") Il miracolo eucaristico di Trani - Italia, XI secolo (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Monaca Guerriera: “Avete voluto colpire le claustrali e ora siete costretti alla clausura forzata!” (da "Blog di Aldo Maria Valli") E invece tutto sarà come prima. A meno che… (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Carlo Maria Viganò: “Deus non irridetur”. Il coronavirus e la mano di Dio (da "Blog di Aldo Maria Valli") Andare in chiesa? Ora si può (almeno sembra) (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Messori: alla Chiesa oggi mancano i fra Cristoforo (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Così la Chiesa tenne insieme prudenza e Sacramenti (da Il Timone) 
«La CEI esiga dal governo il libero accesso alle chiese» (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Una parola al giorno: Asino (da "Blog di Aldo Maria Valli")
“Io multato per aver benedetto la città, ma non pagherò: vogliono punire la Chiesa” (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Dottoressa di Wuhan svanisce misteriosamente (da Il Timone) 
Segno dei tempi: il Coronavirus dilaga… e il porno è gratis (da Il Timone)  Francia, meno aborti a causa dell’epidemia. Per il governo «è inquietante» (da Tempi) 
 
Marzo 2020
Andare in chiesa. Chi, come e perché. Il ministero risponde alla Cei (da "Blog di Aldo Maria Valli") Coronavirus. Ma la Chiesa soffre anche il contagio della vuota retorica (da "Settimo Cielo")
«Dio sta gridando per aborto e eutanasia» (da Il Timone)  Il Cristo miracoloso che salvò Roma dalla peste (da "Aleteia")
Castigo di Dio, ma per salvarci. Dice la Scrittura (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Un flusso benedetto. Nonostante tutto (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Cavalcoli, Russo. Se non è un castigo, è un avvertimento (da "STILUM CURIAE") La CEI censura la Madonna di Civitavecchia? Il reportage scomparso… (da "STILUM CURIAE")
A Fatima 24 paesi consacrati a Gesù e Maria (da Il Timone)  Il miracolo eucaristico di Siena - Italia, 1730. (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Abbiamo pubblicato nel nostro sito le rivelazioni della Beata Madre Alphonse Marie Eppinger. Per saperne di più su questa suora vissuta in Francia nel XIX secolo, consultare il profilo biografico della Beata Madre Alphonse Marie Eppinger. «Il cristiano sa che la morte non ha l’ultima parola» (da Il Timone) 
La risposta della preghiera nell’epoca del Coronavirus (da Corrispondenza Romana)
Il miracolo eucaristico di Salzano - Italia, 1517. (da I Miracoli Eucaristici nel mondo) Boom di ascolti della Messa in Tv (da Il Timone) 
Medjugorje: Mirjana non avrà più apparizioni il 2 del mese. Cosa significa? (da "Aleteia") Dio e famiglia entrano nella Costituzione russa (da Il Timone) 
“Io, prete in trincea con la febbre in aiuto di malati e medici” (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Questa statua di Cristo ha di nuovo “pianto sangue” in Bolivia? (da "Aleteia")
Per maggiori informazioni sulle lacrimazioni del Cristo di Cochabamba consulta le Immagini sacre che piangono lacrime e sangue.
«Le chiese a Roma riaprono». Papa e cardinale vicario, accuse reciproche (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
L’Onu e la religione che deve cedere il passo (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Nel pieno della pandemia di Coronavirus, occorre tornare a Dio (da Il Timone) 
«Vivevo come un uomo: le terapie mi salvarono» (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il miracolo eucaristico di S. Pier Damiani - Italia, XI sec. (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Abbiamo pubblicato nel nostro sito la profezia della Madre Maria di Gesù du Bourg. Per saperne di più su questa suora vissuta in Francia nel XIX secolo, consultare il profilo biografico della Madre Maria di Gesù du Bourg. Suor Magdolna, rivelazioni profetiche per il nostro tempo (da "STILUM CURIAE")
Per maggiori informazioni sulla mistica ungherese Suor Natalia Magdolna consulta le note biografiche su Suor Maria Natalia Magdolna.
Negare il castigo di Dio è negare la tenacia del suo amore (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il miracolo eucaristico di Rosano - Italia, 1948 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Quaresima, quella reiterata pretesa d’abolire la penitenza… (da Corrispondenza Romana) “Omofobia, un bavaglio su noi ex gay. Fermate la legge Zan” (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
L’eutanasia ne ammazza più di sette al giorno. E il Belgio applaude (da Tempi)  Chiose e postille di padre Giocondo (7) (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Canada. Non uccide i pazienti con l’eutanasia: hospice deve chiudere (da Tempi)  Napoli, se tentare di rapinare un carabiniere non è reato (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Mons. Cavina: «Il Coronavirus ci ricorda che siamo fragili e bisognosi di Dio» (da Il Timone)  Il miracolo eucaristico di Roma - Italia, 1610 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Nuovo studio sulla Sacra Sindone: “Non è l’immagine di un defunto, ma di un vivo che si alza” (da "Aleteia") Storia di Giacinta. La pastorella di Fatima che offrì la propria vita per la salvezza delle anime (da "Blog di Aldo Maria Valli")
"Transizioni sessuali": minorenni aumentate del 1.500% (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il Vaticano dichiara guerra al cardinale Zen (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
 
Febbraio 2020
Civitavecchia, "la Madonna è veramente apparsa" (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Per maggiori informazioni consulta anche Civitavecchia: le lacrimazioni della Madonnina di Pantano e Selezione di messaggi

Operazione Vespa contro la Madonna di Civitavecchia (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

San Gregorio Magno e il Coronavirus del suo tempo (da Corrispondenza Romana)
«Tieni lontano l'epidemia», “l'Italia dei vescovi” che si affida (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il miracolo eucaristico di Roma - Italia, VI-VII sec. (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Il contagio del coronavirus e i mostri dell’ideologia (da "Blog di Aldo Maria Valli") Non possiamo essere tiepidi (da Il Timone) 
Il Papa autorizza il miracolo, Carlo Acutis presto beato (da Il Timone)  Card. Ruini: «Non ogni idea o visione della vita è compatibile con la fede» (da Il Timone) 
In discussione 5 ddl contro l’omotransfobia. Coghe: «In gioco c’è la libertà» (da Il Timone)  Un ex massone francese svela i legami tra la massoneria e i “nuovi diritti” (da Il Timone) 
Piccoli diavoli crescono (grazie ad adulti folli) (da "Blog di Aldo Maria Valli") Philippe de Villiers: “L’influenza di Soros sulla Corte Europea dei diritti umani è reale” (da Il Timone) 
Abbiamo pubblicato nel nostro sito la profezia del Beato Amedeo da Silva. Per saperne di più su questo frate francescano vissuto nel XV secolo, consultare il profilo biografico del Beato Amedeo da Silva. Medjugorie. Ecco che cosa scrive la commissione d’inchiesta (da "Blog di Aldo Maria Valli")
«Così la Madonna e mia moglie mi hanno salvato» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Querida Amazonia: le conseguenze di una svolta che non c’è stata (da Corrispondenza Romana)

Profonda delusione per i grandi sostenitori della “Chiesa progressista” in Germania e in Austria (da "sabinopaciolla.com")

Il miracolo eucaristico di Rimini - Italia, 1227 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
I prelati ucraini scrivono ai tedeschi impegnati nel “cammino sinodale”: «Siate fedeli al Magistero» (da Il Timone) 
La Chiesa del dialogo umilia Burke: Messa a porte chiuse (da "La Nuova Bussola Quotidiana") San Valentino addio, arriva il poliamore… ma a salvarci sarà la gelosia (da Il Timone) 
Abbiamo pubblicato nel nostro sito una  selezione di rivelazioni e di testimonianze della Ven. Marthe Robin. Per saperne di più su questa grande mistica francese vissuta nel secolo scorso e proclamata Venerabile nel 2014 da Papa Francesco, si consulti il profilo biografico della  Ven. Marthe Robin. Sanremo, è il festival del cristianesimo calpestato (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Sanremo, Fiorello e la fede buona solo per far ridere (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Mascolinità tossica, la nuova bandiera (da Il Timone) 

Il blasfemo Cantico di Benigni entusiasma solo Avvenire (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

«Benigni ha ridotto il Cantico a un poemetto erotico» (da Tempi) 

Il miracolo eucaristico di Patierno (Napoli) - Italia, 1772 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Tolleranza inglese: bandisce il pastore sgradito agli Lgbt (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
La piccola Sara Mariucci e quegli incontri con la Madonna Morena prima di morire (da "Aleteia")
“Meno figli per il pianeta”. Follia climatista a Cremona (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Abbiamo pubblicato nel nostro sito una  selezione di messaggi di Gesù ricevuti dalla Beata Madre Maria Rafols. Per saperne di più su questa pia suora vissuta a cavallo fra il XVIII e il XIX secolo, consultare il profilo biografico della Beata Madre Maria Rafols. Chiesa e famiglia nelle lacrime di Maria: «Ma il mio Cuore trionferà» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Per maggiori informazioni consulta anche Civitavecchia: le lacrimazioni della Madonnina di Pantano e Selezione di messaggi
Lo sfogo di Bassetti. E il nostro (da "La Nuova Bussola Quotidiana") La continenza sacerdotale e le sue origini apostoliche. Contro l’attacco al celibato (da "Blog di Aldo Maria Valli")
La guerra dei diavoli contro San Giovanni Bosco: due anni di infestazioni raccontati dal suo biografo (da "Aleteia") Il miracolo eucaristico di Offida - Italia, 1273-1280 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Il nuovo “Padre nostro”? Frutto del protagonismo umano e della smania di cambiamento (da "Blog di Aldo Maria Valli") L’esortazione post-sinodale di papa Francesco abolisce il celibato ecclesiastico (da Corrispondenza Romana)
Sinodo tedesco. Woelki: è un parlamento protestante. (da "STILUM CURIAE") Comunione e aborto: assist papale al peronista abortista (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il vescovo di Parigi e la profezia di Humanae vitae (da Il Timone)  Giornata per la vita: il messaggio soft dei vescovi italiani (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Trans contro i genitori: «Non avvicinate i figli al nostro mondo» (da "La Nuova Bussola Quotidiana") I dati inglesi sulle violenze: sempre più uomini vittime (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Le tre mosse (anticristiane) del governo Sanchez (da "La Nuova Bussola Quotidiana") L'inverno (demografico) finlandese gela le aziende (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
 
Gennaio 2020
Abbiamo pubblicato nel nostro sito la profezia di San Remigio di Reims sul destino della Francia. Per saperne di più su questo santo vissuto a cavallo fra il V e il VI secolo, consultare il profilo biografico di San Remigio di Reims. Un prete dal Ruanda: "Vi racconto la Madonna di Kibeho" (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Per maggiori informazioni consulta anche Le apparizioni di Kibeho
Il miracolo eucaristico di Morrovalle - Italia, 1560 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Padre Pio, in bilocazione, ha salvato dal suicidio il generale Cadorna (da "Aleteia") Don Armando sotto attacco: “Olio di ricino dal Pd” (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Poliamore: scende in campo il New York Times (love is love!) (da "Pro Vita & Famiglia") Spagna. Promossa dal governo l’attivista che giustifica il rogo di chiese (da Tempi) 
Francia. «La fabbricazione di bambini senza padre è uno scandalo» (da Tempi)  Belgio, eutanasia. «I cattolici devoti a Maria non possono fare i giurati» (da Tempi) 
Abbiamo pubblicato nel nostro sito alcune inedite profezie di San Vincenzo Ferrer in cui si parla tra l'altro del Grande Monarca, del Papa Angelico e del tempo dell'Anticristo. Per saperne di più su questo santo vissuto a cavallo fra il XIV e il XV secolo, consultare il profilo biografico di San Vincenzo Ferrer. Ratzinger & Sarah sul celibato: un libro bomba, un momento drammatico (da "Blog di Aldo Maria Valli")

Torna Benedetto XVI: “Celibato dei preti indispensabile. Non posso tacere” (da "Blog di Aldo Maria Valli")

Cardinale Sarah: “Con Benedetto XVI nessun fraintendimento” (da "Blog di Aldo Maria Valli")

Il vero pasticcio è la coabitazione dei due Papi (da Corrispondenza Romana)

Obbedienza al Papa e verità, quel che ignorano i cortigiani (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Maria ci prepara al ritorno di Suo Figlio (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Siamo ad un «punto di svolta», parola di Maria (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Intervista a “Libero”. Ecco chi lavora per l’autodissoluzione della Chiesa (da "Blog di Aldo Maria Valli")
I santi non hanno dubbi: Maria è Corredentrice (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Su questo titolo mariano consulta dal nostro sito anche i messaggi di santi, mistici e veggenti su Maria "Corredentrice".

"Sposare i sacerdoti è la fine della fede" (da Il Giornale) Il miracolo eucaristico di Mogoro - Italia, 1604 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Benvenuti in Occidente, il regno dei Tafazzi (da Ricognizioni)  Eva Vlaardingerbroek: «Liberarsi del neo femminismo e ritorno ai veri valori dell’Europa» (da Il Timone) 
In un documentario la potenza del Santo Rosario, che cambia la storia (da Il Timone)  Le Crociate sono state delle guerre giuste? (da "Aleteia")
Colombo ha ragione, i cannibali c’erano (e ci sono) (da Corrispondenza Romana) La pornografia: per il credente un peccato grave, ma anche un grande pericolo per la salute sessuale e la vita di coppia. (da "PianetaDonna.it")
Abbiamo pubblicato nel nostro sito una breve selezione delle profezie di Helena Wallraff, in cui si parla tra l'altro dell'Era di Pace e del regno del Grande Monarca. Per saperne di più su questa mistica tedesca vissuto a cavallo fra il XVIII e il XIX secolo, consultare il profilo biografico di Helena Wallraff. Verso il nichilismo di fede, in quattro tappe (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il miracolo eucaristico di Macerata - Italia, 1356 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Monsignor Crepaldi, un vescovo che non si nasconde: “Troppe le rappresentazioni blasfeme di Gesù” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Una donna e un cardinale per salvare i cattolici cinesi (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Strano dunque vero (15) (da "Blog di Aldo Maria Valli") “Perché distruggere i cattolici cinesi?”. Analisi delle parole rivolte al papa dalla signora asiatica (da "Blog di Aldo Maria Valli")
L’arcivescovo di Addis Abeba: «Giovani, restate in patria» (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Francia, statue della Vergine vandalizzate (da Il Timone) 
Occhio a licenziare un vegano, per legge il suo credo è uguale a quello religioso (da Tempi)  L’animalismo fa a pugni con la fede. Lo prova uno studio (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Vi proponiamo un interessante testo profetico tedesco noto in Germania col nome di "Canzone del vecchio tiglio" La prima causa di morte al mondo nel 2019? L’aborto (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Padre Livio - Il Cristianesimo e le altre religioni (video da Radio Maria)  Famiglia nel 2050, scenari da incubo (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il miracolo eucaristico di Lanciano - Italia, 750 d.C. (da I Miracoli Eucaristici nel mondo) Cara Italia, per fiorire nell’inverno demografico vai a Bra (da Il Timone) 
Per ulteriori approfondimenti consulta anche dal nostro sito Bra (Madonna dei Fiori)
Avvenire sposa il divorziato Sala usando Amoris Laetitia (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Vescovo polacco e Greta: oracolo sfruttato ideologicamente (da Il Timone)  Era atea e lesbica, ora apre la sua casa a chi vuole incontrare l’abbraccio di Gesù (da "Aleteia")
Il Vaticano ha riallacciato la luce per droga e illegalità (da "La Nuova Bussola Quotidiana") La Stone bloccata su Bumble, icona dell’amore liquido (da Il Timone) 
 

 


Indice generale


 

Ritorna alla pagina principale