Le profezie sul microchip "Marchio" dell'Anticristo

 

 

 

Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.

 (Apocalisse di S. Giovanni 13,16-18)

 

Vari strumenti di Dio avrebbero ricevuto negli ultimi decenni delle indicazioni dal Cielo che - rifacendosi ad Apocalisse 13,16-18 - parlano dell'imposizione del "Marchio", sotto forma di un microchip, che in un futuro non lontano verrà attuata coercitivamente sul corpo di tutte le persone del pianeta. A seguire vi proponiamo alcuni di questi messaggi e visioni. Provengono da strumenti quasi tutti molto noti e seguiti un po’ in tutto il mondo che, pur non godendo di un'approvazione ecclesiastica formale, non sono stati comunque mai condannati. Tuttavia noi di Profezie per il Terzo Millennio, poiché stiamo ancora valutando questi casi, non li abbiamo per ora inseriti tutti nel sito fra i mistici di provata credibilità, in attesa di maggiori conferme.

"L'Anticristo [...] richiederà che voi abbiate un marchio (un chip) per essere in grado di acquistare e vendere, e a quelli che non lo prenderanno sarà data la caccia come facevano le SS con gli ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale." (testimonianza di Padre Michel Rodrigue).

 

"Il male è così astuto e malizioso che molti, in molti luoghi del mondo, riceveranno il marchio della Bestia senza saperlo. Altri fuggiranno per evitare di ricevere il marchio. [...] in questo futuro, chi non avrà questo marchio non potrà né comprare né vendere." (12.05.2020, messaggio della Madonna a Padre Oliveira).

 

"Il microchip nel corpo dei Miei figli diventerà il marchio per poter comprare e vendere, al prezzo di perdere la Vita Eterna pur di ottenere quella sicurezza materiale alla quale si è tanto abituati.

NON PERDETE L’ANIMA! (Lc. 9, 22-25) [...]

Popolo di Mio Figlio, una volta che vi avranno impiantato il microchip, vi domineranno la mente, vi manovreranno perché vi comportiate ed agiate in base a quello che il potere del male vi ordinerà." (12.07.2022, messaggio della Madonna a Luz de María).

 

"Per mezzo del microchip, l’uomo sarà annullato nel suo pensiero e gli verrà strappata la libertà che mio Figlio ha dato all’uomo, in modo definitivo." (07.07.2017, messaggio della Madonna a Luz de María).

 

"l’uomo smetterà di pensare, sarà comandato semplicemente da un microchip, che lo trasformerà in un essere inanimato e verrà utilizzato, come una marionetta, dai grandi e dai potenti." (31.01.2014, messaggio della Madonna a Luz de María).

 

"Il chip ti rende immobile, privo di emozioni. Diventi come uno zombie, trasforma la tua mente istantaneamente come se fossi uno zombie [ha un'azione che potremmo definire di ottundimento; N.d.T.][...]

[Alcuni nella visione] ora hanno il chip ma sono condannati all'Inferno per sempre a causa di quello che è successo." (30.03.2024, visione di Brandon Biggs, veggente cristiano di confessione non cattolica).

 

"Non mettetevi nessun microchip nel corpo, questi sono il preludio del microchip tramite il quale l’Anticristo dominerà l’umanità." (30.07.2017, messaggio della Madonna a Luz de María).

 

"Non permettete che vi marchino con il microchip che verrà imposto agli uomini." (06.04.2021, messaggio di San Michele Arcangelo a Luz de María).

 

"Vedrete orrori sulla Terra. Molti uomini saranno sedotti dalla bestia e segnati dal suo marchio. Voi siete di Cristo. Solo a Lui dovete servire e seguire. Non lasciatevi ingannare. Solo Dio è il più Grande." (05.06.2005, messaggio della Madonna a Pedro Régis, Anguera).

 

"Solo pregando avrete la forza per sopportare il peso delle prove che già si stanno preparando. Siate del Signore. Gli uomini saranno marchiati e ridotti in schiavitù. Grande sarà la sofferenza per gli uomini." (06.09.2005, messaggio della Madonna a Pedro Régis, Anguera).

 

Anche il predicatore protestante australiano Barry Smith, già una trentina di anni fa prevedeva, in base alle indicazioni dell’Apocalisse di Giovanni, che in un futuro non lontano l’Anticristo “instaurerà un nuovo sistema monetario mondiale, descritto nel Libro dell'Apocalisse 13,16-18, chiamato il Marchio della Bestia, in cui un microchip di silicio sarà impiantato nella mano destra o sulla fronte delle persone per comprare e vendere”.

Prima di procedere in questo nostro excursus sul Marchio dell'Anticristo ci preme una doverosa precisazione: quando si parla di prossima affermazione dell'Anticristo nella scena mondiale, prima dell'Era di Pace, si vuole intendere evidentemente un precursore dell'Anticristo escatologico. L’Anticristo vero e proprio infatti arriverà in prossimità della fine del mondo, a ridosso della Parusia (questo almeno è il quadro che ci forniscono padri e dottori della Chiesa oltre che tanti altri mistici).

Dobbiamo ammettere che a prima vista queste profezie che abbiamo appena preso in esame potrebbero sembrare talmente fantascientifiche da apparire inverosimili. Fra queste, la rivelazione a Luz de María dove si dice che con questo dispositivo i grandi e i potenti domineranno la mente delle persone, le manovreranno perché si comportino e agiscano in base a quello che il potere del male ordinerà loro; l’uomo smetterà di pensare e verrà trasformato in un essere inanimato, come una marionetta. E Brandon Biggs pare essere completamente in linea con lei quando afferma che il chip ottunderà le menti privandole delle emozioni, come se si fosse uno zombie. Ci si potrebbe chiedere: come è possibile che un minuscolo dispositivo elettronico abbia la capacità di attuare un controllo così profondo e incisivo sul comportamento delle persone? Esiste davvero una tecnologia così potente? A questo proposito va detto che esperimenti in questo campo sono stati già condotti con successo. Recentemente ha suscitato l’attenzione dei media di tutto il mondo la notizia dell’impianto da parte dell’azienda Neuralink di un dispositivo elettronico, chiamato Telepathy N1, nel cervello di un individuo disabile. L’apparecchio dovrebbe mettere in comunicazione diretta con un computer il paziente, affinché quest’ultimo possa muoversi e operare nell’ambiente superando i limiti impostigli dalla patologia. Il sistema non solo legge i segnali neurali, ma può anche inviare impulsi elettrici per stimolare i neuroni, permettendo un'interazione attiva con il cervello.

Pertanto, come si vede, questa tecnologia di interfacciamento neurale chiamata BCI (Brain-Computer Interface) è già in una fase avanzata di sperimentazione in ambito civile e commerciale. Ma non sappiamo se in campo militare lo sviluppo di questi sistemi sia anche più avanti. Padre Michel Rodrigue afferma che "alcuni gruppi militari sono stati selezionati per ricevere un chip".

Quindi, a ben vedere, già allo stato attuale di sviluppo di queste tecnologie, appaiono tutt'altro che inverosimili le rivelazioni di questi veggenti che abbiamo proposto. E va precisato che questo chip, essendo impiantato nella fronte (stando all'Apocalisse), si troverebbe a ridosso della corteccia prefrontale del cervello (che è la porzione anteriore della corteccia frontale) la quale è responsabile di funzioni esecutive complesse, come il pensiero astratto, la pianificazione, il ragionamento, il giudizio, la presa di decisioni e la regolazione emotiva. La corteccia prefrontale è cruciale per la personalità e il comportamento sociale perché modula le risposte emotive e l'empatia.

Un micro-dispositivo elettronico che interagisse con quest'area del cervello avrebbe realmente la capacità di cambiare non solo il comportamento e le attitudini di interazione sociale di una persona ma anche la sua capacità di giudizio e di analisi della realtà. Esattamente come descrivono le rivelazioni e le visioni di questi messaggeri del Cielo.

Utilizzo del chip NFC
impiantato nella mano
per effettuare pagamenti

L'Apocalisse poi ci informa che l'altra delle due modalità di implementazione del "Marchio" sarà nella mano. La tecnologia che nel presente pare corrispondere ed incarnare perfettamente questa modalità, oggi ben nota e consolidata perché utilizzata soprattutto negli animali ormai da oltre 20 anni, è costituita dal microchip NFC o RFID che viene normalmente impiantato proprio nella mano e consente in modalità contactless - attraverso l'utilizzo di un apposito scanner - l'identificazione del soggetto che ne è dotato e di poter effettuare pagamenti attraverso un POS senza l'utilizzo di alcuna carta di credito o bancomat. Uno dei precursori di queste sperimentazioni fu negli anni '90 il professor Kevin Warwick che già nel 1998 si fece impiantare un minuscolo microchip elettronico nel braccio con il quale poteva accendere apparecchiature elettriche ed aprire le porte. Per cui, anche in questo caso lo scenario evocato dall'Apocalisse, da qualche anno sembrerebbe essersi pienamente realizzato.

Possiamo ipotizzare che inizialmente il microchip verrebbe impiantato su base volontaria. Solo in un secondo momento ciò avverrebbe in maniera coercitiva.

E allora, se le profezie che abbiamo proposto sono veritiere, ci si potrebbe chiedere: cosa indurrà all'inizio le persone a farsi applicare un chip nella mano e nella fronte?

Quello nella mano probabilmente verrà adottato da molti per adeguarsi alla moda del momento o per una semplice questione di comodità: al fine di fare a meno di smart card ed altri dispositivi elettronici che possono essere facilmente danneggiati e smarriti. Più avanti invece, quando il contante sarà stato abolito e instaurata quella che viene definita tecnicamente la cashless society, chi non sarà munito del microchip sarà impossibilitato ad effettuare qualsiasi transazione commerciale o finanziaria, insomma non potrà né comprare né vendere e tantomeno potrà accedere ai servizi forniti dallo stato (sociali, fiscali, amministrativi, sanitari, pensionistici, ecc.) che prevederanno tutti l'utilizzo del chip. Ciò comporterà, come si può immaginare, l’impossibilità anche solo di comprarsi da mangiare e di fatto condannerà queste persone alla clandestinità e agli stenti.

L'adozione volontaria del microchip sulla fronte invece avverrà prevedibilmente per influsso di qualcosa di molto più insidioso e pernicioso: la propaganda transumanista. Si cercherà di far passare il messaggio che l'uomo, col suo fragile e limitato corpo biologico (risultato di un processo evolutivo della natura del tutto inefficiente - si dirà), è ormai superato, reso obsoleto dalle nuove tecnologie, incapace di stare dietro alle fantasmagoriche meraviglie dell'intelligenza artificiale. Nei prossimi anni, man mano che l'intelligenza artificiale prenderà piede in ogni ambito dell'attività umana, vedremo sempre più rafforzarsi da parte degli agenti della propaganda transumanista l'attività di promozione dell'ibridazione con l'IA. Questa azione di addomesticamento delle masse si intensificherà man mano che nuovi dispositivi hi-tech capaci di potenziare le capacità umane si affacceranno sulla scena tecnologica e scientifica mondiale. La gran parte delle persone, calamitate in questa suggestione transumanista collettiva, saranno ansiose di farsi impiantare il chip, allettate dai vantaggi della comunicazione e del controllo di apparati elettronici col solo pensiero, e forse anche dal potenziamento delle capacità mnemoniche e percettive probabilmente consentito in futuro da questi dispositivi BCI. Gli individui tramite questi dispositivi potranno essere potenzialmente interconnessi online h24 andando a formare così una sorta di coscienza collettiva globale (il desiderio proibito di certi patiti dei social di oggi...). E questa interconnessione evidentemente faciliterà ulteriormente il condizionamento delle masse da parte delle élite.

Il microchip costituirà uno straordinario mezzo di controllo delle masse:

1) perché praticamente ogni aspetto della vita delle persone potrà essere tracciato elettronicamente: sapranno tutto, in ogni momento, di ciascun individuo su questa terra;

2) perché anche la mente delle persone verrà controllata e condizionata a distanza dalle élite al potere (se le profezie che abbiamo proposto sono veritiere).

Si avrà così la realizzazione piena e concreta di una realtà distopica dai tratti marcatamente antiumani, il Nuovo Ordine Mondiale dell'Anticristo.

 

 

 

Spunti e informazioni per la realizzazione di questo articolo sono tratti dalle seguenti fonti:

"Padre Michel Rodrigue - la vita e le rivelazioni", nel nostro sito Web;
Sito Web "Revelaciones Marianas";
Sito Web "Apelos Urgentes";
"What the Lord showed me in tribulation", nel canale YouTube "Last Days";
"Barry Smith - End Times (Part 1)", nel canale YouTube "Revelation TV";
"Instruções para a Batalha Final", nel sito Web "Lucas Gelásio";
"Un chip per dominarvi", nel canale YouTube "Visione TV";
"Gianni ha quattro chip sottopelle: apre le porte e paga con la mano", nel canale YouTube "Qdpnews";
"Il caso Neuralink: scienza, etica e le ricadute sociali delle neurotecnologie", nel sito Web "Scienza in rete";
Sito Web "NFCW".

 

Documento redatto con l'ausilio di OpenAI ChatGPT, Google Gemini e Microsoft Image Creator.

 

A cura di "Profezie per il Terzo Millennio" - Gennaio 2025
Condizioni del copyright sui contenuti di questa pagina


 

Ritorna alla pagina principale