Dal compendio del Catechismo della Chiesa Cattolica

115. Quale fu l'atteggiamento di Gesù verso il tempio di Gerusalemme?

Gesù è stato accusato di ostilità nei confronti del Tempio. Eppure l'ha venerato come «la dimora di suo Padre» (Gv 2,16) e li ha dettato una parte importante del suo insegnamento. Ma ne ha anche predetto la distruzione, in relazione con la propria morte, e si è presentato lui stesso come la dimora definitiva di Dio in mezzo agli uomini. (da Vatican.va)

 
Il Cielo ci parla...

Le verità più importanti della Fede non vengono più annunciate dai sacerdoti

"I miei messaggi [...] tanto più si moltiplicheranno, quanto più la voce dei miei Ministri si chiuderà all'annuncio della Verità. A motivo della prevaricazione di tanti Sacerdoti, quanti miei figli oggi soffrono una vera carestia spirituale della Parola di Dio!
Le verità più importanti per la vostra vita oggi non si annunciano più: il Paradiso che vi attende; la Croce di mio Figlio che vi salva; il peccato che ferisce il Cuore di Gesù e il mio; l'Inferno ove ogni giorno cadono innumerevoli anime; l'urgente necessità della preghiera e della penitenza. Quanto più il peccato si diffonde come una pestilenza e porta alla morte le anime, tanto meno se ne parla. Oggi anche da alcuni Sacerdoti lo si nega.
È mio compito di Mamma dare il cibo alle anime dei miei figli: se si spegne la voce dei Ministri, sempre più si aprirà il Cuore della Mamma...
Ora il Maligno, il mio avversario dal principio, sta seducendo un gran numero di Sacerdoti e agisce fra loro e li riunisce per schierarli contro mio Figlio, Me stessa e la Chiesa" (30 ottobre 1975, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi)

Da Messaggi celesti e testimonianze per la fede e da Le profezie di mistici e veggenti.

 

In omaggio per i lettori di PTM un ritratto della Madonna "Addolorata" realizzato secondo le descrizioni e i messaggi provenienti da varie rivelazioni private dell'ultimo secolo.
Scarica gratuitamente il file PDF con l'immagine ad alta risoluzione 

 

 

 

È nelle librerie il libro Il creato, computer di Dio, edito da Fede & Cultura, che tratta della cosiddetta ipotesi della simulazione. È stato scritto in collaborazione con Profezie per il Terzo Millennio. In questo articolo vi presentiamo una breve panoramica su ciò di cui il libro tratta.
Tutti i proventi derivanti dalla vendita del libro, che è disponibile sia in forma cartacea che come eBook, sono devoluti in beneficenza a sostegno principalmente delle associazioni che diffondono e difendono l'autentica Dottrina e la cultura cattolica.


 


Attualità - commenti - novità nel sito
 

04/06/2023

 
Franco Prodi, Creato, clima e transizione ecologica. Il futuro dell'uomo tra ecologia e ideologia (video dal canale YouTube "Domenicani - ESD multimedia") Il fanatismo climatista è ormai “religione di stato” nei paesi occidentali. Ma i dati scientifici dicono che… (da "Lo Straniero")
La sinistra e la solita tattica di creare il proprio nemico (da "Blog di Aldo Maria Valli") Antropologia progressista e sassi nello stagno (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Peccato o fragilità? La rivoluzione linguistica nella Chiesa (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Senago: non solo gli uomini, il problema sono anche le donne (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Lo zelo per lo zero. Ecco la nuova religione (da "Blog di Aldo Maria Valli") ChatGPT non divorerà solo la scuola e gli insegnanti, ma la realtà stessa (da Renovatio21)
Mons. Strickland: I cattolici dovrebbero correggere caritatevolmente gli errori, anche se provengono da Papa Francesco (da Chiesa e post concilio") Arisa cacciata dal Pride: «Non è una madrina certificata» (da Il Timone) 
«L’ideologia gender? È la morale del diavolo» (da Il Timone)  La Nato abbaia alle porte della Russia, parola di Gorbaciov (24 anni fa) (da Il Timone) 
Un articolo, quello che vi proponiamo, a nostro giudizio molto equilibrato. Pur senza mettere Putin e la Russia sull'altarino, denuncia tuttavia in maniera chiara le responsabilità degli USA e della Nato per l'escalation nelle tensioni con l'Occidente che ha poi portato all'attuale guerra in Ucraina.
Chip cerebrali, approvati i primi test sull’uomo per la società di Elon Musk Neuralink (da Renovatio21)
Intelligenza Artificiale uccide il suo operatore umano durante un test missilistico simulato (da Renovatio21) Libertà di espressione a rischio in Europa: la Germania imprigiona un uomo per aver sostenuto la Russia su Telegram (da Renovatio21)
Quei cattolici di sinistra rapiti dal film di Bellocchio (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Tensioni tra genitori e gruppi omosessualisti fuori da una scuola elementare: video (da Renovatio21)
Sul cambiamento climatico la scienza ha sempre ragione. Tranne quando non dà ragione ai giornali (da Tempi)  Facebook etichetta i contenuti cristiani come “Fake News” (da "Il blog di Sabino Paciolla")
 
Maggio 2023
Messaggio di Medjugorje del 25 maggio 2023
Eppure, qualcuno resiste (da "Ricognizioni") La crisi della Chiesa (da "Libertà e persona")
"È pseudoscienza": la lezione del Nobel alle follie degli ambientalisti (da "il Giornale.it") Alluvione, undici scienziati dimostrano che le inondazioni non sono correlate ai cambiamenti climatici (da Renovatio21)
Il governo in Germania rischia di saltare per le caldaie a gas (da Tempi)  «Sono nato uomo. Sono il male, sono il male, sono il male» (da Tempi) 
Italia sott'acqua tra teorie pseudo-scientifiche e complottismi (da "La Nuova Bussola Quotidiana") L’Arci e Avvenire: quando a Vespasiano risponde Orazio… (da Corrispondenza Romana)
Dalla Gruber a Gentiloni: ecco chi va al Bilderberg, il meeting dell'élite globale (da "il Giornale.it") “Caso Roccella”: la sinistra, con la dichiarazione della Schlein, torna agli anni Settanta. E quanto all’egemonia, Gramsci scriveva… (da "Lo Straniero")
Cardinale Eijk: «La Chiesa deve dare una risposta chiara al dilagare dei servizi di intelligenza artificiale» (da Il Timone)  Mortara, nel “Rapito” di Bellocchio un castello di falsità (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
«Cancelliamo Natale e Pasqua. Al loro posto un giorno di festa Lgbt o della laicità» (da Tempi)  I santi mistici e l'Eucaristia: Venerabile Marthe Robin, 1902-1981 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)

Per saperne di più su Marthe Robin, consulta dal nostro sito: Venerabile Marthe Robin: vita, opere, rivelazioni e testimonianze

In Spagna arriva l’app per uomini, spazzoloni e pignatte (da Tempi) 
Vaticano, le inquietanti dichiarazioni del presidente dell’Accademia mariana (da Renovatio21) La denatalità si combatte a colpi di Humanae vitae (da Il Timone) 
Natalità, la Francia tocca il suo minimo storico (da Il Timone)  La casa di Maria a Efeso, un luogo che preannuncia il Cielo (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Non c’è alcuna emergenza climatica. È questo il messaggio più urgente da diffondere (da "Il blog di Sabino Paciolla") Cambiamento climatico, gli scettici sono in crescita (da Renovatio21)
Apologia del maschio soccorritore, alla faccia del femminismo woke (da Il Timone)  Il manto azzurro. Ovvero “fiat” non è “facio” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Fazio e Littizzetto lasciano la Rai. Non ne sentiremo la mancanza (da Il Timone)  Carne sintetica: doveva salvare il pianeta, invece inquina di più (da Il Timone) 
Le belve in terrazza. Per il sacrificio umano totemico (da Renovatio21) La Francia vuole punire i calciatori che rifiutano le magliette LGBTQ (da Renovatio21)
L’OMS spinge la «masturbazione della prima infanzia» e le domande sull’identità di genere per i bambini di 4 anni (da Renovatio21) Gruppo di medici chiede di fermare l’Intelligenza Artificiale: «minaccia esistenziale» per l’umanità (da Renovatio21)
Lgbt, il Governo sgridato dal Canada gioca in difesa (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Bambini e animali, perché il mondo non capisce il Papa (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Etnia non è una parolaccia. E difenderla è legittimo (da "La Nuova Bussola Quotidiana") È vero, la parità dei sessi è lontana. Perché è penalizzato l’uomo (da Il Timone) 
l prof. J. Seifert avverte che Papa Francesco sta “distruggendo i fondamenti della fede e della morale” (da Chiesa e post concilio") Il "discernimento" è la negazione della morale (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Gli studenti, le tende e l'attacco alla proprietà della casa (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Se la Diocesi di Bolzano pensa a salvare dagli "stereotipi" (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Se l'Ong è anti cristiana e Lgbt, la trasparenza non vale (da "La Nuova Bussola Quotidiana") «Ho taciuto per non sembrare razzista, ora basta» (da Tempi) 
Perché l’intelligenza artificiale sta spaventando il suo creatore? (da Avvenire.it) 

Intelligenza artificiale, fra paure infondate e veri rischi (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Mons. Nwachukwu: «Il mondo germanico non è la Chiesa universale!» (da Il Timone) 

L’Armageddon ambientalista è già tra di noi (da "Ricognizioni")
Le manovre di Soros per monopolizzare i giudici (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Sempre meno cristiani nel mondo, trionfa il relativismo (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
La verità sull’evoluzione e l’origine dell’uomo, di Mons. Landucci (da Corrispondenza Romana) «Inaccettabile che il Parlamento europeo ospiti una mostra blasfema e anticristiana» (da Il Timone) 
Il World Economic Forum dichiara che “accelererà” l’attuazione dell’Agenda 2030 del Globalismo. (da "Il blog di Sabino Paciolla") L'Ue promuove la blasfemia e ignora il patrono Benedetto (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Il maschio e la femmina sono diversi. Ce lo dice la scienza. Se ne facciano una ragione. (da "Il blog di Sabino Paciolla") Burke: «La vera coscienza non sdogana il peccato» (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
In Irlanda avanza la legge del “colpevole di odio fino a prova contraria” (da Tempi)  Chi sta convertendo chi? (da "Il blog di Sabino Paciolla")

Le novità e gli aggiornamenti meno recenti che sono stati ormai eliminati da questa tabella sono consultabili nelle varie sezioni del sito. Tutti i documenti e links che riguardano argomenti di carattere generale sono stati raccolti nella sezione "Vari documenti"




Una panoramica delle principali apparizioni di Gesù e della Madonna con approfondimenti sui messaggi consegnati a mistici e veggenti
Le apparizioni, i messaggi, i mistici e i veggenti più importanti

Nota introduttiva

Ultima modifica a questa sezione: marzo 2022


La presenza viva del Signore fra noi
L'amore e la misericordia di Gesù per tutti i Suoi figli
Dio al primo posto
La Santissima Trinità
Aprirsi allo Spirito Santo
La grazia e i doni di Dio
Adorare, lodare, glorificare il Signore
La Chiesa

Il Santo Padre
I sacerdoti
La Santa Messa
L’Eucarestia
La Confessione
La Sacra Bibbia
I Comandamenti
La Fede

La conversione
La preghiera
Il Santo Rosario
La penitenza; il digiuno
La pace
Le sofferenze e le prove; l'importanza della croce
Aspirare all'umiltà, alla semplicità e alla piccolezza
L’amore verso il prossimo

Come piacere a Dio; i mezzi per progredire nel cammino verso la santità
L’offerta di sacrifici
Comunione dei santi e suffragio per le anime del Purgatorio
Testimoniare la Fede e la Verità
I veggenti descrivono la Madonna
La missione della Madonna
I Cuori di Gesù e di Maria
Il grande dolore di Gesù e di Maria

Cooperare con Gesù e la Madonna
I peccati
Le tentazioni e i falsi dei di questo mondo; il materialismo
Un mondo senza Dio
Il male
Satana
Molte anime rischiano la dannazione
La salvezza

Dio ci da libertà di scegliere
Abbandonarsi al Signore con fiducia
Il Paradiso
Il Purgatorio
L’Inferno
Gli Angeli
Se il mondo non smette di offendere Dio e non si converte conoscerà il rigore della Sua giustizia
Le preoccupazioni per il futuro
I falsi profeti



Prima di visitare le sezioni seguenti, dedicate
alle profezie, vi raccomandiamo di leggere:

Versione in 3 parti Versione integrale

L'intento di questa riflessione introduttiva sui segni dei tempi è quello di cercare di comprendere il tempo travagliato che sta attraversando il mondo da una prospettiva che oggi - purtroppo - viene spesso ignorata: quella della fede. Speriamo con essa di fornire ai lettori dei riscontri concreti e convincenti alle rivelazioni private pubblicate nel sito, ma soprattutto degli spunti di riflessione importanti per cogliere i "segni dei tempi" della nostra epoca, che di giorno in giorno sembrano farsi sempre più manifesti. Non c'era da parte nostra la pretesa di voler indagare sulle cose future, di cui solo l'Onnipotente è a conoscenza, ma piuttosto il dovere di informare e preparare la gente. Perché è importante che oggi la gente sappia osservare e comprendere con gli occhi della fede i fatti del nostro tempo, affinché accetti come espressione dell'insondabile disegno divino di salvezza del mondo, gli eventi che, in questa decisiva fase della storia, l'umanità si appresta a vivere.


I passi principali nel Vecchio e nel Nuovo Testamento che riguardano gli "Ultimi Tempi"
Gli "Ultimi Tempi" nella Tradizione della Chiesa
Gli insegnamenti dei Padri e dei Dottori della Chiesa


Le rivelazioni sul futuro del mondo e gli ammonimenti di Gesù e dalla Madonna
INTRODUZIONE

Parte I

LE PROFEZIE CI AIUTANO A COMPRENDERE IL TEMPO IN CUI VIVIAMO
1. In questo tempo il Signore moltiplica i Suoi ammonimenti e invia Sua Madre nel mondo per esortare l'umanità alla conversione e per preparare il Suo ritorno
2. Alcuni segni dei tempi che indicheranno l’imminenza degli Ultimi Tempi
3. Profezie che danno indicazioni generali su quando si verificheranno alcuni degli eventi degli Ultimi Tempi
LA PURIFICAZIONE CHE PRECEDERÀ L'ERA DI PACE (prima parte)
1. Satana ha il permesso di tentare il mondo per circa un secolo
2. Le profezie che descrivono la condizione spirituale e morale del mondo prima dell'Era di Pace. La crisi della Chiesa: corruzione, eresie, apostasia
3. Prove e tribolazioni per l'Italia

Parte II

LA PURIFICAZIONE CHE PRECEDERÀ L'ERA DI PACE (seconda parte)
4. Calamità, terremoti, inondazioni, epidemie
5. Carestie e povertà
6. Guerre e rivoluzioni
7. La purificazione della Chiesa: le persecuzioni, lo scisma
8. Le persecuzioni al Santo Padre; un papa viene assassinato

N.B.: l'ultima modifica a questa sezione è stata effettuata nel maggio 2023. A chi periodicamente scarica queste pagine Web del nostro sito raccomandiamo di sostituirle con quelle aggiornate.

 

Parte III

SEGNI E AVVERTIMENTI

1. Dio darà agli uomini avvertimenti e segni prodigiosi per scuoterli dal loro torpore spirituale; la "illuminazione delle coscienze"
2. La Croce nel cielo

IL CASTIGO DI DIO

1. Le profezie su un "grande Castigo"
2. Il fuoco dal cielo; la caduta sulla terra di un corpo celeste
3. I tre giorni di buio

COME SARÀ L'ERA DI PACE.
GLI EVENTI E I PERSONAGGI CHE NE FAVORIRANNO L'AVVENTO (prima parte)

1. Il Grande Monarca e il Papa Santo
2. Il ruolo speciale di Maria negli Ultimi Tempi; il trionfo del Cuore Immacolato

Parte IV

COME SARÀ L'ERA DI PACE.
GLI EVENTI E I PERSONAGGI CHE NE FAVORIRANNO L'AVVENTO (seconda parte)

3. L'Era di Pace; Satana viene incatenato; il Regno di Cristo sulla terra
4. La seconda Pentecoste
5. Profezie che preannunciano un ritorno imminente di Cristo

UN QUADRO GENERALE DEGLI EVENTI CHE PRECEDERANNO LA FINE DEL MONDO

1. Profezie varie sui papi degli ultimi tempi
2. Dopo l'Era di Pace arriverà l'Anticristo; gli eventi che ne precorreranno l'avvento
3. I due profeti, Enoch ed Elia
4. Varie profezie su: l’Anticristo, i suoi precursori, la bestia
5. La Parusia di Cristo e il Giudizio Finale

Analisi e riflessioni sui fatti del nostro tempo messi in relazione con le rivelazioni private
I segni dei tempi negli avvenimenti dei nostri giorni
Fatima: profezia realizzata

Il Trionfo finale di Maria e l'Era di Pace
Presente e futuro dei rapporti con l'Islam. Cosa dicono le profezie
Satana si accanisce contro la famiglia: i delitti in famiglia
"La minaccia di giudizio riguarda anche noi" 
L'Anticristo nella Tradizione e nelle rivelazioni private (L'Anticristo arriverà prima o dopo l'Era di Pace? La manifestazione del "figlio della perdizione" è davvero prossima?)
La realtà in cui esistiamo è una simulazione al computer? (La scienza sta scoprendo Dio?)
Gli scenari futuri delineati degli analisti militari e le concordanze con le profezie

Dialogo inter-religioso e identità cattolica
L'attacco terroristico in America: un ammonimento per tutto il mondo
Le catastrofi naturali sono in continuo aumento. Una riflessione su questi fenomeni nell'ottica cristiana
La crisi della Chiesa nelle profezie
Antipapa e scisma nel futuro prossimo della Chiesa?

  



Queste pagine Web e il nostro umile impegno per la divulgazione dei messaggi mariani attraverso questo sito, sono interamente dedicati al:

Cuore Immacolato di Maria
Madre di Nostro Signore Gesù Cristo e Madre di tutti noi



Profezie per il Terzo Millennio è su Internet dal 6 aprile 1999

Clicca qui per inviare la tua e-mail

COPERTINA | RICERCA | GLOSSARIO | PRECISAZIONI E COPYRIGHT


Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto l'aggiornamento del sito è totalmente aperiodico. Pertanto non è in alcun modo assimilabile ad una testata elettronica e non rientra nell'area delle pubblicazioni on-line regolata dalle attuali normative italiane sull'editoria elettronica.



Il gruppo di preghiera su Internet.
Clicca sul logo per iscriverti o per inviare le tue richieste di preghiera al gruppo


"Sotto questo titolo salverò il mondo"
Apparizioni approvate dal Vescovo locale il 31 maggio 2002