Dal compendio del Catechismo della Chiesa Cattolica

4. Basta la sola luce della ragione per conoscere il mistero di Dio?

L'uomo, nel conoscere Dio con la sola luce della ragione, incontra molte difficoltà. Inoltre non può entrare da solo nell'intimità del mistero divino. Per questo, Dio l'ha voluto illuminare con la sua Rivelazione non solo su verità che superano la comprensione umana, ma anche su verità religiose e morali, che, pur accessibili di per sé alla ragione, possono essere così conosciute da tutti senza difficoltà, con ferma certezza e senza mescolanza di errore. (da Vatican.va)

 
Il Cielo ci parla...

Molti Pastori, che avrebbero il dovere di denunciare il peccato e gli errori del mondo di oggi, invece rimangono muti.

"Quanto soffre il mio Cuore di Mamma perché, di fronte al dilagare di errori e di eresie, di scandali e di cattivi esempi, si mantiene un grave silenzio, carico di indifferenza e di compromesso, da parte di coloro che hanno il dovere di parlare. Mai, come ai vostri giorni, molti Pastori sono diventati «cani muti», che non difendono il gregge a loro affidato dall'essere minacciato, sedotto e divorato da molti lupi rapaci. È per questo che il Vangelo di mio figlio Gesù viene lacerato e dilaniato in ogni sua parte. Allora mio compito materno è quello di portarvi a credere al Vangelo, a lasciarvi guidare solo dalla sapienza del Vangelo, a vivere alla lettera il Vangelo. [...] Sulla strada dei miei messaggi vi porto alla comprensione di ciò che è scritto nel Libro ancora sigillato. Molte pagine di quanto è contenuto nell'Apocalisse di San Giovanni, da Me vi sono state già spiegate. Sopra tutto vi ho indicato la grande battaglia che si svolge fra la Donna vestita di sole ed il Dragone rosso, aiutato dalla bestia nera, cioè dalla massoneria. Vi ho anche svelato le subdole e diaboliche insidie tese a voi dalla massoneria, che è entrata all'interno della Chiesa ed ha posto il centro del suo potere là dove Gesù ha posto il centro ed il fondamento della sua unità. Non turbatevi, perché questo fa parte del mistero di iniquità, che la Chiesa conosce fino dalla sua nascita. Infatti anche nel Collegio Apostolico è entrato Satana, che ha spinto Giuda, uno dei dodici, a diventare il traditore. In questi vostri tempi, il mistero di iniquità si sta manifestando in tutta la sua terribile potenza." (5 agosto 1995, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi)

Da Messaggi celesti e testimonianze per la fede e da Le profezie di mistici e veggenti.

 

P.T.M. dispone di una versione ottimizzata per la massima compatibilità con tutti i dispositivi mobile. Tuttavia, per chi fosse interessato, è disponibile anche un'app per dispositivi Android che propone i temi principali pubblicati nel nostro sito. Ringraziamo Michele, autore dell'app e nostro affezionato lettore, per il suo contributo.
Cliccare qui per scaricare l'app



In omaggio per i lettori di PTM un ritratto della Madonna "Addolorata" realizzato secondo le descrizioni e i messaggi provenienti da varie rivelazioni private dell'ultimo secolo.
Scarica gratuitamente il file PDF con l'immagine ad alta risoluzione 


 


Attualità - commenti - novità nel sito
 
10/1/2021
L'allarme di Müller: il Papato corre un grave pericolo (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Le Vergognose Bugie dei Mass Media sul 6 Gennaio. Un Testimone Racconta. (da "STILUM CURIAE")
Il dilemma del successore di Francesco: continuare a essere il cappellano dell’Onu o tornare a confermare i fratelli nella fede? (da "Blog di Aldo Maria Valli") Un'America spaccata in due, in crisi epocale che non finirà con Trump e si riverbera oltre i suoi confini (da "Chiesa e post concilio")
Twitter banna definitivamente il Presidente Trump dalla piattaforma (da "Il blog di Sabino Paciolla") La lunga lista di successi di Trump (ignorata dai Media) (da "STILUM CURIAE")
Epifania con Benedetto XVI / “L’approvazione delle opinioni dominanti non è il criterio a cui ci sottomettiamo” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Avvenire, il fascino discreto della lobby gay (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Discriminazioni contro Lgbt, la Cassazione anticipa la legge Zan (da "La Nuova Bussola Quotidiana") La Ue equipara nazismo e comunismo (da "Avvenire")
L'agenda Onu e il problema di coscienza in casa cattolica (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Benedetto XVI ci ha avvertito anni fa dei pericoli che ci attendono (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Biden è presidente degli Usa. Ed ora: guai ai vinti (da "La Nuova Bussola Quotidiana") “Amen and Awomen”, dove può arrivare il Congresso americano con Biden (da Il Timone) 
Il nuovo PADRE NOSTRO non è di Gesù (video dal canale YouTube "Dogma TV") I lati oscuri dell’assalto al Campidoglio. Organizzato da chi? (da "STILUM CURIAE")
Giovanni Uomocazzo, una fiaba per bambini danesi (da Tempi)  Così spunteranno altri cento, mille, diecimila Trump (da Il Timone) 
 
3/1/2021
La nostra battaglia. Un manuale per combattere il Maligno (da "Blog di Aldo Maria Valli") I cristiani occidentali sarebbero ancora capaci di martirio? (da Tempi) 
Ma che diavolo sarebbe il “privilegio bianco”? (da Tempi)  Chi vuole censurare gli insegnamenti di Elio Sgreccia? (da Tempi) 
Ettore Gotti Tedeschi / Strategie e alleanze della Chiesa di oggi. Ovvero come adattare Cristo all’evoluzione del mondo (da "Blog di Aldo Maria Valli") La legge del compromesso morale e le sue assai prevedibili applicazioni (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Pakistan. La «mafia» che rapisce e converte all’islam 1.000 cristiane all’anno (da Tempi)  “La libertà religiosa, tesoro da custodire”. Trump onora san Thomas Becket nell’anniversario del martirio (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Il "dovere" del coming out: 50 dichiarazioni nel 2020 (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Covid: guai a chi smentisce il "miracolo" cinese (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Pronomi gender, professore smaschera la truffa (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il miracolo eucaristico di Alboraya-Almacéra - Spagna, 1348 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Caro Avvenire, quelle «omogenitoriali» non sono «famiglie» (da CulturaCattolica.it) Soffiata del delatore: la Polizia entra in chiesa a Messa (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
«Se vuoi vivere bene, pensa alla morte» (da vittoriomessori.it) Rapporto Undp: diritti del pianeta prima di quelli umani (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
 
Dicembre 2020
Messaggio di Medjugorje del 25 dicembre 2020 Vi proponiamo le visioni della Natività di Santa Brigida di Svezia
I vaccini da feti abortiti e la pericolosa giustificazione della cooperazione al male (da "Blog di Aldo Maria Valli") Due papi, due agende. Per Benedetto la priorità è Dio, per Francesco l’uomo (da "Settimo Cielo")
Nonostante tutto, è Natale! (da "Chiesa e post concilio") Il Natale con sant’Alfonso de’ Liguori (da Corrispondenza Romana)
La minaccia islamica all’Occidente cristiano (da Corrispondenza Romana) Patriarca di Venezia: «Il Natale non è “nonno gelo”, ma l’evento che cambia la storia» (da Il Timone) 
I cinque punti del vescovo contro l’eutanasia (da Il Timone)  Monsignor Viganò: “Quell’orrenda cosa non è un presepe, ma una manifestazione dell’odio invidioso di Erode”. (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Femminista attacca la legge sui trans: messa alla gogna (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Il miracolo eucaristico di Santarém - Portogallo, 1247 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Cardinale Burke: “Così le forze del Great Reset usano il Covid per far avanzare il loro programma” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Apostasia verde. Ovvero come distruggere la fede e la Chiesa servendosi dell’ideologia ecologista (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Il presepe di automi del Vaticano e l’esaltazione della figura umana del Figlio di Dio (da "Lo Straniero")

Vaticano o Saturno? Ci tocca anche il presepe alieno (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Lo sciagurato presepe di piazza san Pietro (da Corrispondenza Romana)

Bocciature e critiche al presepe in Vaticano (da Il Timone) 

Il Natale non ha origini pagane, il 25 dicembre celebrato prima del Sol Invictus (da Libertà e Persona)
Fra Modestino da Pietrelcina rivela: Padre Pio ha visto mio padre in Purgatorio (da "Aleteia")
Pornhub rimuove milioni di video con minori abusati, ma i media lo assolvono (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Papa Francesco censurato, ogni volta che parla contro l’aborto (da "Settimo Cielo")

Non censura ma silenzio calcolato. Una lettera dall’Argentina sul papa e l’aborto (da "Settimo Cielo")

La missione corredentrice di Maria e la lotta contro satana. La lezione di padre Candido (da "Blog di Aldo Maria Valli") Il miracolo eucaristico di Sokółka - Polonia, 2008 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Il Vaticano lancia la collaborazione in materia di istruzione con l’ONU per promuovere la sostenibilità e l’uguaglianza di genere (da "Il blog di Sabino Paciolla") Preghiera di fine anno / Don Nicola Bux: “Signore, fa’ che il papa e i vescovi non seguano la chimera del mondo nuovo” (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Essere un bravo cristiano significa sopportare tutto? (da "Aleteia") Eutanasia, la Spagna sarà la tomba d’Europa (da Tempi) 
Abolizione del contante: ci aveva già pensato Lenin e pure l’Apocalisse mette in guardia (da "Osservatorio Internazionale Cardinale Van Thuân") Il falso mito dell'integrazione felice in Sicilia (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Hunter Biden sotto inchiesta. Ma per i media mainstream era disinformazione pilotata da Mosca (da "Blog di Aldo Maria Valli") Il goffo laicismo del “signor” Cirinnà, che toglie Gesù al Natale (da Il Timone) 
Mons. Schneider: La blogosfera cattolica, strumento della Divina Provvidenza (da "Totus Tuus") Il Vaticano entra in “Alleanza globale” con Rothschild, Fondazione Rockefeller e grandi banche per creare un Great Reset (da Blondet & Friends)
Una Chiesa prona al mondo (da Corrispondenza Romana)
Pur condividendo interamente l'impostazione dell'articolo, ci sentiamo in dovere di precisare quali sono state realmente le parole pronunciate da Papa Francesco nell'omelia del 3/4/2020, a proposito del fatto che Maria avrebbe "educato male Gesù". Nell'articolo appena proposto queste parole vengono stralciate dal contesto del discorso del Papa e Andrea Cionci pare sostenere, erroneamente a nostro avviso, che esse rappresentino il pensiero del Pontefice. Francesco in realtà, calandosi idealmente nei terribili frangenti della morte di Cristo in croce, immagina i commenti malevoli di molti degli astanti (il Papa ha stigmatizzato in molti suoi interventi il peccato di maldicenza). Ma vediamo allora quali sono state le esatte parole del Papa in quella occasione: "I cattivi sicuramente dicevano: ma anche lei ha la colpa, perché se lo avesse educato bene questo non sarebbe finito così" (vedi video dell'omelia al minuto 18:25).
Dobbiamo invece constatare con grande rammarico che il Papa nella stessa omelia si dichiara in netto disaccordo con l'attribuzione a Maria del titolo di Corredentrice perché secondo lui "il Redentore è uno solo; questo titolo non si raddoppia" (vedi video dell'omelia al minuto 19:55). Dal canto nostro non possiamo non osservare come la sua posizione contraddica inspiegabilmente quello che si può dire sia un sentimento comune e consolidato nella Chiesa. Infatti tanti grandi santi e varie rivelazioni private nel corso dei secoli hanno usato e propugnato questo titolo. Si considerino per esempio i seguenti brani su Maria Corredentrice.
Il Grande Reset dei sacerdoti tecnocrati progressisti? No, ecco il nostro unico Grande Reset! (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Se dovesse essere spazzato via anche il presidente Trump e dovesse prevalere dappertutto, senza più ostacoli, l’ideologia dominante… (da "Lo Straniero")
Il nuovo ordine mondiale e la massoneria ecclesiastica hanno un solo ed unico vero obiettivo: estinguere la fede nel cuore dell’uomo. (da "STILUM CURIAE")
L’ultimo grande dittatore è biancovestito. Un’analisi teologico-politica (da "Settimo Cielo")
E se noi donne facessimo un po' di autocritica? (da Ricognizioni) 
L’ambientalismo è una (falsa) religione. Don Mauro Gagliardi nel nostro Rapporto. (da "Osservatorio Internazionale Cardinale Van Thuân")
Cattolicesimo liberale, il convitato di pietra (da Ricognizioni) 
«I preti che non credono al diavolo sono eretici» (da Il Timone)  Il miracolo eucaristico di Poznan - Polonia, 1399 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
YouTube ha iniziato a rimuovere i video che denunciano la frode nelle elezioni americane (da "Il blog di Sabino Paciolla") A Loreto come a Lourdes (da Il Timone) 
«Allah Akbar». Inviate lettere minatorie a sette preti in Francia (da Tempi)  Tutto si può dire, tranne no all’aborto (da Il Timone) 
Un incubo? No, il presepe di piazza San Pietro (da "Blog di Aldo Maria Valli") Testimonianza / Sì, Dio scrive anche su righe storte, ma a noi tocca renderle il più possibile diritte! (da "Blog di Aldo Maria Valli")
La posizione della Chiesa Cattolica circa le unioni omosessuali (da "Il blog di Sabino Paciolla") Le scivolose parole di Francesco sulla proprietà privata (da "Blog di Aldo Maria Valli")
A 50 anni dalla legge sul divorzio non si sposa più nessuno e ci si separa con amore (da Il Timone)  Il card. Cordes sul Cammino sinodale tedesco: la Chiesa non deve adeguarsi alle tendenze dei tempi (da Il Timone) 
Lo Sfogo di Una Lettrice Cattolica: Non Possiamo Più Parlare, Né Vivere. (da "STILUM CURIAE") Il rifiuto alla “transizione”della figlia a maschio sarebbe un “abuso”: la polizia australiana toglie una adolescente ai genitori (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Gesù è nato davvero il 25 dicembre (da Tempi)  Il miracolo eucaristico di Legnica - Polonia, 2013 (da I Miracoli Eucaristici nel mondo)
Pedrizzi: “Avanza una folle ideologia animalista che pone gli animali prima dei bambini e delle donne, come gli integralisti in India…” (da "Il blog di Sabino Paciolla") Il rifiuto dichiarato del nuovo cardinale di Washington DC di negare la comunione a Biden solleva la questione: Il peccato ha ancora importanza? (da "Il blog di Sabino Paciolla")
Uomini che allattano: “Non si può, ma fingeremo sia vero” (da "La Nuova Bussola Quotidiana") San Nicola e il mito di Babbo Natale (da Il Timone) 
Nel presepe di Madrid fa capolino Gesù e il sistema va in crisi (da Il Timone)  Attenti alla disinformazione. Cannabis ricerca seria, non lo «spaccio» di pregiudizi (da "Avvenire")
Se un cuboide fa da altare (da "Blog di Aldo Maria Valli") Una suora, due ministri, un presepe / Notizie strane dunque vere (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Abbiamo concluso i lavori sulla nuova versione del sito Web di Profezie per il Terzo Millennio ottimizzata per i dispositivi mobile (smartphone, tablet, ecc.). Sono state riviste la formattazione dei contenuti e la veste grafica dell'intero sito al fine di migliorarne la fruibilità in tali dispositivi. Sono stati inoltre corretti tutti i difetti di visualizzazione esistenti con questi device.

Su questi dispositivi, il sommario è collocato in alto, anziché lateralmente, e vi si accede attraverso l'apposito pulsante (rotondo, posto nell'angolo a sinistra). Per visualizzare tutti i pulsanti del sommario, lo si deve scorrere da sinistra a destra.

Si noti bene che nella maggior parte dei dispositivi Android, per visualizzare il nuovo layout del sito potrebbe essere necessario prima eliminare i dati di navigazione o cache (per esempio, se il browser è Chrome andare in Impostazioni > Privacy e sicurezza > Cancella dati di navigazione), successivamente aggiornare la pagina corrente.

Le novità e gli aggiornamenti meno recenti che sono stati ormai eliminati da questa tabella sono consultabili nelle varie sezioni del sito. Tutti i documenti e links che riguardano argomenti di carattere generale sono stati raccolti nella sezione "Vari documenti"




Una panoramica delle principali apparizioni di Gesù e della Madonna con approfondimenti sui messaggi consegnati a mistici e veggenti
Le apparizioni, i messaggi, i mistici e i veggenti più importanti

Nota introduttiva

Ultima modifica a questa sezione: maggio 2020


La presenza viva del Signore fra noi
L'amore e la misericordia di Gesù per tutti i Suoi figli
Dio al primo posto
La Santissima Trinità
Aprirsi allo Spirito Santo
La grazia e i doni di Dio
Adorare, lodare, glorificare il Signore
La Chiesa

Il Santo Padre
I sacerdoti
La Santa Messa
L’Eucarestia
La Confessione
La Sacra Bibbia
I Comandamenti
La Fede

La conversione
La preghiera
Il Santo Rosario
La penitenza; il digiuno
La pace
Le sofferenze e le prove; l'importanza della croce
Aspirare all'umiltà, alla semplicità e alla piccolezza
L’amore verso il prossimo

Come piacere a Dio; i mezzi per progredire nel cammino verso la santità
L’offerta di sacrifici
Comunione dei santi e suffragio per le anime del Purgatorio
Testimoniare la Fede e la Verità
I veggenti descrivono la Madonna
La missione della Madonna
I Cuori di Gesù e di Maria
Il grande dolore di Gesù e di Maria

Cooperare con Gesù e la Madonna
I peccati
Le tentazioni e i falsi dei di questo mondo; il materialismo
Un mondo senza Dio
Il male
Satana
Molte anime rischiano la dannazione
La salvezza

Dio ci da libertà di scegliere
Abbandonarsi al Signore con fiducia
Il Paradiso
Il Purgatorio
L’Inferno
Gli Angeli
Se il mondo non smette di offendere Dio e non si converte conoscerà il rigore della Sua giustizia
Le preoccupazioni per il futuro
I falsi profeti



Prima di visitare le sezioni seguenti, dedicate
alle profezie, vi raccomandiamo di leggere:

Versione in 3 parti Versione integrale

L'intento di questa riflessione introduttiva sui segni dei tempi è quello di cercare di comprendere il tempo travagliato che sta attraversando il mondo da una prospettiva che oggi - purtroppo - viene spesso ignorata: quella della fede. Speriamo con essa di fornire ai lettori dei riscontri concreti e convincenti alle rivelazioni private pubblicate nel sito, ma soprattutto degli spunti di riflessione importanti per cogliere i "segni dei tempi" della nostra epoca, che di giorno in giorno sembrano farsi sempre più manifesti. Non c'era da parte nostra la pretesa di voler indagare sulle cose future, di cui solo l'Onnipotente è a conoscenza, ma piuttosto il dovere di informare e preparare la gente. Perché è importante che oggi la gente sappia osservare e comprendere con gli occhi della fede i fatti del nostro tempo, affinché accetti come espressione dell'insondabile disegno divino di salvezza del mondo, gli eventi che, in questa decisiva fase della storia, l'umanità si appresta a vivere.


I passi principali nel Vecchio e nel Nuovo Testamento che riguardano gli "Ultimi Tempi"
Gli "Ultimi Tempi" nella Tradizione della Chiesa
Gli insegnamenti dei Padri e dei Dottori della Chiesa


Le rivelazioni sul futuro del mondo e gli ammonimenti di Gesù e dalla Madonna
INTRODUZIONE

Parte I

LE PROFEZIE CI AIUTANO A COMPRENDERE IL TEMPO IN CUI VIVIAMO
1. In questo tempo il Signore moltiplica i Suoi ammonimenti e invia Sua Madre nel mondo per esortare l'umanità alla conversione e per preparare il Suo ritorno
2. Alcuni segni dei tempi che indicheranno l’imminenza degli Ultimi Tempi
3. Profezie che danno indicazioni generali su quando si verificheranno alcuni degli eventi degli Ultimi Tempi
LA PURIFICAZIONE CHE PRECEDERÀ L'ERA DI PACE (prima parte)
1. Satana ha il permesso di tentare il mondo per circa un secolo
2. Le profezie che descrivono la condizione spirituale e morale del mondo prima dell'Era di Pace. La crisi della Chiesa: corruzione, eresie, apostasia
3. Prove e tribolazioni per l'Italia

Parte II

LA PURIFICAZIONE CHE PRECEDERÀ L'ERA DI PACE (seconda parte)
4. Calamità, terremoti, inondazioni, epidemie
5. Carestie e povertà
6. Guerre e rivoluzioni
7. La purificazione della Chiesa: le persecuzioni, lo scisma
8. Le persecuzioni al Santo Padre; un papa viene assassinato

N.B.: l'ultima modifica a questa sezione è stata effettuata nel maggio 2020. A chi periodicamente scarica queste pagine Web del nostro sito raccomandiamo di sostituirle con quelle aggiornate.

 

Parte III

SEGNI E AVVERTIMENTI

1. Dio darà agli uomini avvertimenti e segni prodigiosi per scuoterli dal loro torpore spirituale; la "illuminazione delle coscienze"
2. La Croce nel cielo

IL CASTIGO DI DIO

1. Le profezie su un "grande Castigo"
2. Il fuoco dal cielo; la caduta sulla terra di un corpo celeste
3. I tre giorni di buio

COME SARÀ L'ERA DI PACE.
GLI EVENTI E I PERSONAGGI CHE NE FAVORIRANNO L'AVVENTO (prima parte)

1. Il Grande Monarca e il Papa Santo
2. Il ruolo speciale di Maria negli Ultimi Tempi; il trionfo del Cuore Immacolato

Parte IV

COME SARÀ L'ERA DI PACE.
GLI EVENTI E I PERSONAGGI CHE NE FAVORIRANNO L'AVVENTO (seconda parte)

3. L'Era di Pace; Satana viene incatenato; il Regno di Cristo sulla terra
4. La seconda Pentecoste
5. Profezie che preannunciano un ritorno imminente di Cristo

UN QUADRO GENERALE DEGLI EVENTI CHE PRECEDERANNO LA FINE DEL MONDO

1. Profezie varie sui papi degli ultimi tempi
2. Dopo l'Era di Pace arriverà l'Anticristo; gli eventi che ne precorreranno l'avvento
3. I due profeti, Enoch ed Elia
4. Varie profezie su: l’Anticristo, i suoi precursori, la bestia
5. La Parusia di Cristo e il Giudizio Finale

Analisi e riflessioni sui fatti del nostro tempo messi in relazione con le rivelazioni private
I segni dei tempi negli avvenimenti dei nostri giorni
Fatima: profezia realizzata

Il Trionfo finale di Maria e l'Era di Pace
Presente e futuro dei rapporti con l'Islam. Cosa dicono le profezie
Satana si accanisce contro la famiglia: i delitti in famiglia
"La minaccia di giudizio riguarda anche noi" 
L'Anticristo nella Tradizione e nelle rivelazioni private (L'Anticristo arriverà prima o dopo l'Era di Pace? La manifestazione del "figlio della perdizione" è davvero prossima?)
La realtà in cui esistiamo è una simulazione al computer? (La scienza sta scoprendo Dio?)
Gli scenari futuri delineati degli analisti militari e le concordanze con le profezie

Dialogo inter-religioso e identità cattolica
L'attacco terroristico in America: un ammonimento per tutto il mondo
Le catastrofi naturali sono in continuo aumento. Una riflessione su questi fenomeni nell'ottica cristiana
La crisi della Chiesa nelle profezie
Antipapa e scisma nel futuro prossimo della Chiesa?

  



Queste pagine Web e il nostro umile impegno per la divulgazione dei messaggi mariani attraverso questo sito, sono interamente dedicati al:

Cuore Immacolato di Maria
Madre di Nostro Signore Gesù Cristo e Madre di tutti noi



Profezie per il Terzo Millennio è su Internet dal 6 aprile 1999

Clicca qui per inviare la tua e-mail

COPERTINA | RICERCA | GLOSSARIO | PRECISAZIONI E COPYRIGHT


Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto l'aggiornamento del sito è totalmente aperiodico. Pertanto non è in alcun modo assimilabile ad una testata elettronica e non rientra nell'area delle pubblicazioni on-line regolata dalle attuali normative italiane sull'editoria elettronica.



Il gruppo di preghiera su Internet.
Clicca sul logo per iscriverti o per inviare le tue richieste di preghiera al gruppo


"Sotto questo titolo salverò il mondo"
Apparizioni approvate dal Vescovo locale il 31 maggio 2002