Dal compendio del Catechismo della Chiesa Cattolica

510. Quando la Chiesa interviene in materia sociale?

La Chiesa interviene dando un giudizio morale in materia economica e sociale, quando ciò è richiesto dai diritti fondamentali della persona, dal bene comune o dalla salvezza delle anime. (da Vatican.va)

 
Il Cielo ci parla...

"Gesù è molto sdegnato per i peccati degli uomini; invece di riparare, l'oltraggiano con i più orrendi peccati: la disonestà, l'impudicizia ove ora sono ingolfati gli uomini, sono i peccati più odiosi...Per tali peccati Dio ha sempre punito l'uomo. Anche nell'antico testamento distrusse Sodoma e Gomorra.
Tante si sposano senza pensare al grande dovere che Dio a loro impone. Danno alla luce tanti fiori, e questi fiori sono di Dio, e loro debbono custodire e coltivare; invece, giardinieri infedeli, questi fiori li lasciano appassire senza dar loro l'acqua rinfrescante e vivificante della divina parola: mamme infedeli che rovinano le loro piante, da Dio affidate...peccato gravissimo una mamma che non educa cristianamente il suo figlio!" (Febbraio 1943, messaggio di Santa Teresa del Bambin Gesù alla Ven. Edvige Carboni)

Da Messaggi celesti e testimonianze per la fede.

 

È disponibile una versione "mobile" (per dispositivi Android) di P.T.M. che propone i temi principali pubblicati nel nostro sito. Ringraziamo Michele, autore dell'app e nostro affezionato lettore, per il suo contributo.
Cliccare qui per scaricare l'app



In omaggio per i lettori di PTM un ritratto della Madonna "Addolorata" realizzato secondo le descrizioni e i messaggi provenienti da varie rivelazioni private dell'ultimo secolo.
Scarica gratuitamente il file PDF con l'immagine ad alta risoluzione 

 


Attualità - commenti - novità nel sito
 
20/01/2019
Ecco tutti i miei “dubia” di prete e religioso (da "Blog di Aldo Maria Valli") Ma la religione è morta? (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Vogliamo diventare chrislamisti? (da "Blog di Aldo Maria Valli") Peggiora la situazione di persecuzione contro i cristiani nel mondo (da Il Timone) 
Attore che ha rifiutato di girare scene intime per rispetto nei confronti della moglie è stato licenziato e ha perso un milione di dollari (da "Aleteia") Il sogno transumanista: trasformare la donna in una gallina (vecchia) (da Tempi) 
 
13/01/2019
Nella sezione "Vari documenti" è stato aggiornato l'archivio video con l'aggiunta di servizi e documentari relativi a molti dei casi di apparizioni riportati nel nostro sito.

Con l'ultima aggiunta di questi giorni delle note biografiche di Madre Elena Leonardi abbiamo raggiunto il numero di circa 110 casi di mistici e apparizioni trattati nel nostro sito.

Nel nostro sito è stata pubblicata la "visione della religiosa trappistina". La visione di questa suora vissuta in Francia nel XIX secolo contiene riferimenti ai tre giorni di buio, al Grande Monarca e al Papa Santo e infine all'Era di Pace.
Osi, Monsignore! Un appello della Fondazione Lepanto (da Corrispondenza Romana)
Don Alberto e le minigonne, l'educazione che dà scandalo (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Questa donna per 54 anni si è nutrita solo dell’Eucaristia (da "Aleteia")
Sull'immigrazione i vescovi hanno perso la testa (da "La Nuova Bussola Quotidiana") Brandmüller sugli abusi: la causa è la rivoluzione sessuale entrata nella Chiesa (da Il Timone) 
“Grazie Francesco”. Da “todos los masones del mundo” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Sai perché, durante un esorcismo, si chiede al demonio il suo nome? (da "Aleteia")
Carlo Freccero Direttore Di Rai2: Bestemmie, Porno Rai E Massoneria (da UCCR)  Millie Fontana: amavo entrambe le mie madri, ma mi mancava un padre (da "Aleteia")
 
06/01/2019
Abbiamo aggiornato, integrandola con le ultime informazioni disponibili, la biografia della mistica Suor Anna Ali, che è morta pochi anni fa. Per maggiore comodità del lettore, è stato inserito in calce anche un link ai messaggi celesti ricevuti dalla suora (dal libro "On The Eucharist - A Divine Appeal") di cui consigliamo caldamente la lettura. Parlava con gli angeli: la santità di Edvige Carboni (da Chiesasarda.it) 
Il massimo biografo della Venerabile Edvige Carboni: "l'angelo custode le dava una mano con le faccende di casa".
L'Uomo della Sindone venne crocefisso e trafitto al costato (da "La Nuova Bussola Quotidiana") I tre volti miracolosi di Gesù e le promesse divine per chi è devoto (video a cura di Antonio Norrito)
C’è un’insidia spirituale dietro le previsioni sul futuro (da Il Timone)  Dal Ferrero Rocher al panettone, quando la fede ispira (da Il Timone) 
 
Dicembre 2018
Messaggio di Medjugorje del 25 dicembre 2018
Abbiamo pubblicato nel nostro sito le profezie di Giuseppina Reverdy nelle apparizioni di Boulleret. Anche questa veggente ha profetizzato i tre giorni di buio (vedi qui le profezie) C’era una volta l’Inghilterra cristiana (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Se l’ateo Dawkins rimpiange il cristianesimo (da "Blog di Aldo Maria Valli")
Caro Gesù Bambino (da Silvana de Mari Community)  Martiri e violatori del sigillo della confessione (da Corrispondenza Romana)
Il Natale non ha origini pagane, il 25 dicembre celebrato prima del Sol Invictus (da UCCR)  "Io, deluso dai cristiani Lgbt: così colpiscono la Chiesa" (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Si sa che in tanti oggi, anche nel mondo cattolico, manifestano scetticismo, con toni che vanno dal sarcastico allo scandalizzato, quando si parla di profezie apocalittiche, in particolare quelle sui tre giorni di buio (si veda per esempio un servizio di TV2000 di qualche anno fa in cui è evidente l'intento di far passare queste tematiche come fantasiose montature prive di fondamento e di saldi riferimenti documentali). Su Internet troviamo interventi di commentatori cattolici che si sperticano nell'intento di dimostrare quanto inverosimili e infondate siano tali profezie. Si tenta soprattutto di screditare, per altro in maniera maldestra, quella della Beata Anna Maria Taigi, certamente la più nota anche a motivo dell'autorevolezza della mistica. Per tale ragione abbiamo aggiornato la pagina dedicata alle rivelazioni di questa mistica con nuove fonti documentali e citazioni che avvalorano invece ulteriormente l'attendibilità delle rivelazioni sui tre giorni di buio arrivate fino a noi (si consiglia un'attenta lettura delle note).
Abbiamo pubblicato la biografia del mistico Enzo Alocci, del quale, in diverse sezioni del nostro sito, sono riportati da diverso tempo alcuni messaggi. Anche questo mistico ha profetizzato i tre giorni di buio ed ha ricevuto inoltre messaggi inerenti il fuoco dal cielo. «Ho visto gli angeli, Gabriele era di una bellezza simile a quella di Gesù» (da "Aleteia")
I proventi del “rosario arcobaleno” andranno ai gruppi abortisti (da "Blog di Aldo Maria Valli") Messe senza prete, da Aosta a Rimini, ormai è un contagio (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Marocco, Occidente e l’Islam moderato che non esiste. Dice Erdogan. (da "STILUM CURIAE") Anche i ragazzi possono avere le mestruazioni. Lo insegnerà la scuola inglese (da Tempi) 
Abbiamo pubblicato nel nostro sito le profezie di Maria Graf-Suter (qui le note biografiche).
Per chi volesse approfondire la conoscenza di questa mistica e dei messaggi celesti che ha ricevuto ecco il link al libro Rivelazione dell'Amore Divino
Recentemente abbiamo lavorato sulla sezione dedicata alle  profezie sui tre giorni di buio, con l'intento di integrare i contenuti già presenti non nuovi casi e di documentarli più in dettaglio con nuove fonti.

Abbiamo pertanto pubblicato nel nostro sito il filmato (in inglese) in 5 parti che fornisce un resoconto dettagliato sulle apparizioni di Aokpe. Per una breve introduzione a questa mariofania consulta anche Le apparizioni di Aokpe.

Inoltre sono state ampliate e approfondite le note biografiche sul caso di Fra' David Lopez.

Ostia a non cattolici, rifiutare anche se lo dice il vescovo (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Migrazione diritto assoluto. Il Vaticano "benedice" (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Perché ci sentiamo sradicati in questa Chiesa liquida (da "Blog di Aldo Maria Valli")
"Gesù? E' evaporato". Così il vescovo distrugge il miracolo (da "La Nuova Bussola Quotidiana")

Buffalo: miracolo eucaristico? Il vescovo distrugge l’Ostia. (da "STILUM CURIAE")

Robert Spaemann, l’ultimo grande filosofo cattolico (da "Settimo Cielo")
L’attentato di Strasburgo e la solita difficoltà a parlare di «terrorismo islamico» (da Tempi) 
Abbiamo pubblicato nel nostro sito le profezie della Venerabile Suor Domenica del Paradiso (qui le note biografiche) L’attacco al padre è un attacco alla paternità di Dio (da Il blog di Costanza Miriano)
Il beato Pio IX ci spiega il dogma dell’Immacolata Concezione (da Il Timone)  Dreher spiega che l’Europa sta morendo perché rinnega la sua storia (cristiana) (da Il Timone) 
Se Gesù Bambino può turbare i minori (da "Blog di Aldo Maria Valli") "Mi vergogno davanti a Dio per quello spettacolo in Duomo" (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Miss Universo? Quest’anno potrebbe essere un uomo… (da Il Timone)  Una scuola vieta tutto: Gesù, l’albero, i canti, Babbo Natale, il rosso e i bastoncini di zucchero (da UCCR) 
Il “Museo della Tortura” e l’Inquisizione: sconfessando un post pieno di bugie (da "Aleteia") Attivista Lgbt aggredisce vescovo con acido, i media nascondono la notizia (da UCCR) 
Parla Müller: “Sì, nella Chiesa c’è grande confusione” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Abbiamo pubblicato integralmente nel nostro sito l'antica profezia di Padre Callisto
Un clamoroso "dettaglio" inedito di Fatima può illuminare un po' l'attuale missione di Benedetto XVI (da "Lo Straniero") Il bimbo costretto a fare la femmina e l'outing del Nyt (da "La Nuova Bussola Quotidiana")
Cronaca di un incontro fra “Apoti” (da "Blog di Aldo Maria Valli") Agricoltura biodinamica. Lo strano magistero de “L’Osservatore Romano” (da "Settimo Cielo")
Uomini giusti ai posti giusti (da "Blog di Aldo Maria Valli") Verso il “sì” ufficiale al secondo miracolo del beato John Henry Newman (da Il Timone) 

Le novità e gli aggiornamenti meno recenti che sono stati ormai eliminati da questa tabella sono consultabili nelle varie sezioni del sito. Tutti i documenti e links che riguardano argomenti di carattere generale sono stati raccolti nella sezione "Vari documenti"




Una panoramica delle principali apparizioni di Gesù e della Madonna con approfondimenti sui messaggi consegnati a mistici e veggenti
Le apparizioni, i messaggi, i mistici e i veggenti più importanti

Nota introduttiva

Ultima modifica a questa sezione: novembre 2018


La presenza viva del Signore fra noi
L'amore e la misericordia di Gesù per tutti i Suoi figli
Dio al primo posto
La Santissima Trinità
Aprirsi allo Spirito Santo
La grazia e i doni di Dio
Adorare, lodare, glorificare il Signore
La Chiesa

Il Santo Padre
I sacerdoti
La Santa Messa
L’Eucarestia
La Confessione
La Sacra Bibbia
I Comandamenti
La Fede

La conversione
La preghiera
Il Santo Rosario
La penitenza; il digiuno
La pace
Le sofferenze e le prove; l'importanza della croce
Aspirare all'umiltà, alla semplicità e alla piccolezza
L’amore verso il prossimo

Come piacere a Dio; i mezzi per progredire nel cammino verso la santità
L’offerta di sacrifici
Comunione dei santi e suffragio per le anime del Purgatorio
Testimoniare la Fede e la Verità
I veggenti descrivono la Madonna
La missione della Madonna
I Cuori di Gesù e di Maria
Il grande dolore di Gesù e di Maria

Cooperare con Gesù e la Madonna
I peccati
Le tentazioni e i falsi dei di questo mondo; il materialismo
Un mondo senza Dio
Il male
Satana
Molte anime rischiano la dannazione
La salvezza

Dio ci da libertà di scegliere
Abbandonarsi al Signore con fiducia
Il Paradiso
Il Purgatorio
L’Inferno
Gli Angeli
Se il mondo non smette di offendere Dio e non si converte conoscerà il rigore della Sua giustizia
Le preoccupazioni per il futuro
I falsi profeti



Prima di visitare le sezioni seguenti, dedicate
alle profezie, vi raccomandiamo di leggere:

Versione in 3 parti Versione integrale

L'intento di questa riflessione introduttiva sui segni dei tempi è quello di cercare di comprendere il tempo travagliato che sta attraversando il mondo da una prospettiva che oggi - purtroppo - viene spesso ignorata: quella della fede. Speriamo con essa di fornire ai lettori dei riscontri concreti e convincenti alle rivelazioni private pubblicate nel sito, ma soprattutto degli spunti di riflessione importanti per cogliere i "segni dei tempi" della nostra epoca, che di giorno in giorno sembrano farsi sempre più manifesti. Non c'era da parte nostra la pretesa di voler indagare sulle cose future, di cui solo l'Onnipotente è a conoscenza, ma piuttosto il dovere di informare e preparare la gente. Perché è importante che oggi la gente sappia osservare e comprendere con gli occhi della fede i fatti del nostro tempo, affinché accetti come espressione dell'insondabile disegno divino di salvezza del mondo, gli eventi che, in questa decisiva fase della storia, l'umanità si appresta a vivere.


I passi principali nel Vecchio e nel Nuovo Testamento che riguardano gli "Ultimi Tempi"
Gli "Ultimi Tempi" nella Tradizione della Chiesa
Gli insegnamenti dei Padri e dei Dottori della Chiesa


Le rivelazioni sul futuro del mondo e gli ammonimenti di Gesù e dalla Madonna
INTRODUZIONE

Parte I

LE PROFEZIE CI AIUTANO A COMPRENDERE IL TEMPO IN CUI VIVIAMO
1. In questo tempo il Signore moltiplica i Suoi ammonimenti e invia Sua Madre nel mondo per esortare l'umanità alla conversione e per preparare il Suo ritorno
2. Alcuni segni dei tempi che indicheranno l’imminenza degli Ultimi Tempi
3. Profezie che danno indicazioni generali su quando si verificheranno alcuni degli eventi degli Ultimi Tempi
LA PURIFICAZIONE CHE PRECEDERÀ L'ERA DI PACE (prima parte)
1. Satana ha il permesso di tentare il mondo per circa un secolo
2. Le profezie che descrivono la condizione spirituale e morale del mondo prima dell'Era di Pace. La crisi della Chiesa: corruzione, eresie, apostasia
3. Prove e tribolazioni per l'Italia

Parte II

LA PURIFICAZIONE CHE PRECEDERÀ L'ERA DI PACE (seconda parte)
4. Calamità, terremoti, inondazioni, epidemie
5. Carestie e povertà
6. Guerre e rivoluzioni
7. La purificazione della Chiesa: le persecuzioni, lo scisma
8. Le persecuzioni al Santo Padre; un papa viene assassinato

N.B.: l'ultima modifica a questa sezione è stata effettuata nel gennaio 2019. A chi periodicamente scarica queste pagine Web del nostro sito raccomandiamo di sostituirle con quelle aggiornate.

 

Parte III

SEGNI E AVVERTIMENTI

1. Dio darà agli uomini avvertimenti e segni prodigiosi per scuoterli dal loro torpore spirituale; la "illuminazione delle coscienze"
2. La Croce nel cielo

IL CASTIGO DI DIO

1. Le profezie su un "grande Castigo"
2. Il fuoco dal cielo; la caduta sulla terra di un corpo celeste
3. I tre giorni di buio

COME SARÀ L'ERA DI PACE.
GLI EVENTI E I PERSONAGGI CHE NE FAVORIRANNO L'AVVENTO (prima parte)

1. Il Grande Monarca e il Papa Santo
2. Il ruolo speciale di Maria negli Ultimi Tempi; il trionfo del Cuore Immacolato

Parte IV

COME SARÀ L'ERA DI PACE.
GLI EVENTI E I PERSONAGGI CHE NE FAVORIRANNO L'AVVENTO (seconda parte)

3. L'Era di Pace; Satana viene incatenato; il Regno di Cristo sulla terra
4. La seconda Pentecoste
5. Profezie che preannunciano un ritorno imminente di Cristo

UN QUADRO GENERALE DEGLI EVENTI CHE PRECEDERANNO LA FINE DEL MONDO

1. Profezie varie sui papi degli ultimi tempi
2. Dopo l'Era di Pace arriverà l'Anticristo; gli eventi che ne precorreranno l'avvento
3. I due profeti, Enoch ed Elia
4. Varie profezie su: l’Anticristo, i suoi precursori, la bestia
5. La Parusia di Cristo e il Giudizio Finale

Analisi e riflessioni sui fatti del nostro tempo messi in relazione con le rivelazioni private
I segni dei tempi negli avvenimenti dei nostri giorni
Fatima: profezia realizzata

Il Trionfo finale di Maria e l'Era di Pace
Presente e futuro dei rapporti con l'Islam. Cosa dicono le profezie
Satana si accanisce contro la famiglia: i delitti in famiglia
"La minaccia di giudizio riguarda anche noi" 
L'Anticristo nella Tradizione e nelle rivelazioni private (L'Anticristo arriverà prima o dopo l'Era di Pace? La manifestazione del "figlio della perdizione" è davvero prossima?)
Gli scenari futuri delineati degli analisti militari e le concordanze con le profezie
Dialogo inter-religioso e identità cattolica
L'attacco terroristico in America: un ammonimento per tutto il mondo
Le catastrofi naturali sono in continuo aumento. Una riflessione su questi fenomeni nell'ottica cristiana
La crisi della Chiesa nelle profezie
Antipapa e scisma nel futuro prossimo della Chiesa?

  



Queste pagine Web e il nostro umile impegno per la divulgazione dei messaggi mariani attraverso questo sito, sono interamente dedicati al:

Cuore Immacolato di Maria
Madre di Nostro Signore Gesù Cristo e Madre di tutti noi



Profezie per il Terzo Millennio è su Internet dal 6 aprile 1999

Clicca qui per inviare la tua e-mail

COPERTINA | SOMMARIO | RICERCA | GLOSSARIO | PRECISAZIONI E COPYRIGHT

"Profezie per il Terzo Millennio" (1998-2019) - Sito di ispirazione Cattolica
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto l'aggiornamento del sito è totalmente aperiodico. Pertanto non è in alcun modo assimilabile ad una testata elettronica e non rientra nell'area delle pubblicazioni on-line regolata dalle attuali normative italiane sull'editoria elettronica.



Il gruppo di preghiera su Internet.
Clicca sul logo per iscriverti o per inviare le tue richieste di preghiera al gruppo


"Sotto questo titolo salverò il mondo"
Apparizioni approvate dal Vescovo locale il 31 maggio 2002