IL SIGNORE PREPARA L'AVVENTO DI UN PERIODO DI PACE

 

 

 

È prossimo il Trionfo del Cuore Immacolato

«Già i germogli della preannunziata primavera affiorano ovunque e l'avvento del mio regno e la vittoria del Cuore Immacolato della Madre Mia sono alle porte.». (Messaggio di Gesù del 7 novembre 1977)

 

 

L'Era di Pace, Regno di Dio sulla Terra

«...quando l'incendio, che già cova sotto le ceneri, divamperà brucerà ogni cosa, i numerosi germogli di vita ricopriranno allora il terreno purificato dai frutti della follia umana, dell'orgoglio, dell'impurità e di ogni altra nefandezza.

La terra, come giardino rigoglioso e fecondo, darà asilo agli uomini resi saggi e sapienti, riconciliati con Dio in Me e fra di loro, e nell'amore vivranno in pace.». (Messaggio di Gesù del 25 settembre 1975)

 

«La Chiesa purificata e rigenerata del secolo futuro sarà questo corpo granitico che nessuno potrà infrangere, anzi neppure scalfire. Le vie di Dio e i piani di Dio sono molto diversi dai vostri piani e dalle vostre vie.». (Messaggio di Gesù del 5 ottobre 1975)

 

«Ora di giustizia e anche ora di misericordia sarà l'avvento di una novella primavera di pace e di giustizia, per l'umanità e per la Chiesa. La Madre mia e vostra schiaccerà di nuovo, per la seconda volta, la testa a Satana. Scomparirà l'ateismo dal mondo.». (Messaggio di Gesù del 12 gennaio 1976)

 

«...l'umanità, sotto la spinta delle potenze del Male, va ora paganizzandosi con il quasi totale rifiuto di Dio.

Verrà l'ora della purificazione e la Vergine Corredentrice, schiaccerà per la seconda volta il capo del Serpente infernale. La Chiesa e l'Umanità, fatte nuove, vedranno un'alba radiosa, mai conosciuta prima d'ora. Un periodo di pace e di giustizia sarà la risposta a tutte le provocazioni dell'Inferno contro una povera Umanità che si era fatta collaboratrice delle forze del Male.

Poi si arriverà all'ultima fase di questa lotta tra Luce e Tenebre, tra Amore e Odio, tra Bene e Male, tra Vita e Morte.

Solo alla fine dei tempi vi sarà il terzo e decisivo intervento della Vergine Santa che schiaccerà di nuovo, per la terza volta la testa di Satana.

Seguirà il Giudizio - la separazione definitiva del Paradiso e dell'Inferno, cioè dei Salvati e dei Dannati.». (Messaggio di Gesù del 14 gennaio 1976)

 

«L'ora voluta da Satana e dagli uomini di cattiva volontà sarà terribile, figlio. Ma la Misericordia infinita del Figlio mio ne farà anche un'ora bellissima perché segnerà l'avvento del regno di Dio sulla terra.

La sconfitta di Satana e delle sue legioni segnerà la fine delle follie dell'orgoglio umano. L'ateismo, arma formidabile di Satana, sarà cancellato dalla faccia della terra. Se moltissimi periranno materialmente e spiritualmente, sarà solo perché lo avranno voluto.

Figlio: Rosario, Rosario, Rosario! Io, Regina delle Vittorie, proteggerò tutti coloro che, sensibili ai miei richiami, mi avranno invocata con la preghiera a Me cara nella intimità del focolare domestico, e che avranno in qualsiasi modo divulgata la devozione, l'amore al Rosario.». (Messaggio della Madonna dell'8 settembre 1976)

 

«...la mia Chiesa sarà rigenerata; il mio regno che è regno di amore, di giustizia e di pace, darà pace e giustizia a questa umanità soggiogata dalle potenze dell'inferno che la Madre mia sconfiggerà.». (Messaggio di Gesù del 10 dicembre 1976)

 

«...la Chiesa rigenerata, ... temprata nella fede, nella speranza, nell'amore, cioè nella mia grazia, purificata dalla sofferenza, animata dalla divina Parola, illuminata, vivificata, santificata e fortificata dallo Spirito Santo, sarà veramente un corpo solo, il cui Capo, riconosciuto, accettato e amato sarò Io, il Verbo Eterno di Dio fatto Carne, uno col Padre e con lo Spirito Santo, Salvatore, Sommo ed eterno Sacerdote e Re universale.

Regnerò sulla terra per dare pace e serenità ai popoli e alla mia Chiesa che dopo la purificazione occuperà nel mondo il posto che le compete di madre e maestra dei popoli.». (Messaggio di Gesù del 5 maggio 1977)

 

«Gli uomini vedranno la Potenza del Signore e ne saranno così altamente impressionati che loro malgrado dovranno piegarsi a questa stupenda realtà così come fu detto: "alla fine il Cuore Misericordioso di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria trionferanno".

E' questa la stupenda realtà della Chiesa fatta nuova e per questo la Mia Chiesa sarà tanto bella come mai è stata perché il "fremito" del Divino Spirito la pervaderà e quindi sarà quasi tutta carismatica;

in questo modo si compirà l'avvento del Mio Regno sulla Terra invocato da tanto tempo e da tante anime, sarà cioè la Mia venuta intermedia e anche la conclusione parziale della grande lotta e della più grande battaglia tra le forze oscure del Male e le Potenze della Luce.

Nella Mia Chiesa rigenerata Io voglio che il Mio Cuore Misericordioso propulsore della Mia onnipotenza divina, cioè il Mio Cuore Cosmico, sia il "centro cosmico" in cui convergono Fede, Speranza e Amore di tutte le anime in un flusso e riflusso che si attua nel tempo e si perpetua nell'eternità.

Figlio, nella Mia Chiesa rigenerata voglio che il Mio Cuore Cosmico e il Cuore Immacolato di Maria, nostra comune Madre, siano onorati con una grande festa pari al Natale e alla Pasqua.». (Messaggio di Gesù del 29 novembre 1978)

 

«...sono Gesù, riprendo il discorso aperto ma tutt'altro che chiuso sulla mia Chiesa; Io, l'ho posta nel mondo, in mezzo al mondo, perché la sua missione è rivolta a tutti i popoli e nazioni della terra, essa è costituita per Divino Volere maestra e guida di tutte le genti; questo è il posto che Le compete, questo è il posto che le sarà riconosciuto dopo la purificazione.

Indescrivibile è il suo compito in questo tempo intermedio tra la prima venuta di Cristo sulla terra col mistero dell'Incarnazione e la Sua seconda venuta, alla fine dei tempi, per giudicare i vivi e i morti; tra queste due venute, rivelanti, la prima, la Misericordia di Dio, la seconda, la Giustizia Divina, la giustizia di Cristo, vero Dio e vero Uomo, come sacerdote, Re e Giudice Universale, questa terza intermedia venuta, è invisibile a differenza della prima e ultima venuta entrambe visibili.

Questa terza venuta è il Regno di Gesù nelle anime, Regno di pace, Regno di giustizia, che avrà il suo pieno e luminoso splendore dopo la purificazione.

La Mia Chiesa è posta in mezzo alle nazioni, ma nessuna nazione del mondo avrà il diritto di sovrapporsi a lei, chi osasse farlo, andrebbe contro i disegni della Provvidenza divina provocandone lo sdegno. La Mia Chiesa ha in se tutto quanto le occorre per svolgere la sua divina missione, essendo Io, Gesù, presente nel mio Vicario, il Romano Pontefice essendo inoltre Io, presente realmente, fisicamente e personalmente nel mistero della fede, l'Eucarestia presente ancora con la parola divina, Io, sono il Verbo eterno di Dio.». (Messaggio di Gesù del 1 dicembre 1977)

 

 

Una Nuova Pentecoste

«Dio è longanime, è buono, paziente e misericordioso, mentre gli uomini ingrati non fanno altro che abusare di questa infinita bontà, ma gli uomini oggi in balia di Satana stanno camminando verso il baratro che li inghiottirà. Hanno rifiutato e rifiutano la verità e la luce, ma chi cammina nelle tenebre non si accorge dell'abisso che lo inghiottirà.

Vi è un lato spaventosamente tragico in tutta questa perversione, un lato la cui iniquità è senza confini, la cui perfidia è mantenuta diabolicamente nascosta ai più, alle vittime del demonio, dell'odio sconfinato con cui le forze dell'inferno tiranneggiano questa povera umanità, non esclusa la mia Chiesa, non si vuole vedere questo tragico lato, non si vuole credere; e se ne subiscono le malvagie conseguenze.

Domando: Gesù mio, allora l'odio prende il sopravvento sull'amore? Allora la luce non avrebbe il sopravvento sulle tenebre? L'errore avrebbe il sopravvento sulla verità?

Risposta: No, figlio mio. Saranno gli uomini stessi a provocare l'imminente conflitto, e sarò Io a piegare le forze del male al bene, e sarà la Madre, Maria SS.ma a schiacciare la testa al serpente dando inizio così ad una nuova era di pace.

Sarà l'avvento del regno mio sulla terra, sarà il ritorno dello Spirito Santo per una nuova Pentecoste, sarà l'Amore mio misericordioso a sconfiggere l'odio di Satana. Saranno la verità e la giustizia a prevalere sulle eresie e sulle ingiustizie. Sarà la luce a fugare le tenebre dell'inferno.». (Messaggio di Gesù del 9 dicembre 1976)

 

«...la Mia Chiesa sarà tanto bella come mai è stata perché il "fremito" del Divino Spirito la pervaderà e quindi sarà quasi tutta carismatica...». (Messaggio di Gesù del 29 novembre 1978) 

 

 

La Chiesa non perirà

«Molte volte ho parlato dell'attuale crisi di fede, di cui è infestata la mia Chiesa; è un male di cui è contagiata l'intera umanità.

La terra si sta sempre più trasformando in un arido deserto nel quale non mancano, qua e là, oasi riposanti che mantengono circolante nel mio Corpo Mistico, la vita divina della Grazia.

Sì, figlio mio, se in un corpo tutte le varie membra fossero morte, non avremmo più un corpo vivo, ma un cadavere in putrefazione. La Chiesa non potrà mai totalmente morire o inaridire. Questo è garantito dalle mie parole esplicite; nessuno può dubitarne.

È garantito ancora dalla presenza dello Spirito Santo; anche oggi, fra il sudiciume dei cadaveri che la ricoprono, non mancano le anime buone, veramente sante, a cui va il riconoscimento di contribuire alla circolazione della vita divina.

Alcuni giorni fa, ti ho parlato dei sacerdoti del Movimento Mariano, milizia eletta, voluta dal mio Cuore Misericordioso e dal Cuore Immacolato della Madre mia a sostegno e difesa della mia Chiesa, del mio Vicario sulla terra, fatto bersaglio di tanti strali. È milizia voluta, benedetta e guidata dalla Madre mia per preparare, con la lotta alla sfacciata e impudente tirannia di Satana, l'ora grande della liberazione, l'ora grande della Regina delle Vittorie.». (Messaggio di Gesù del 22 gennaio 1976)

 

«La mia Chiesa dovrebbe essere formata da un immenso esercito di valorosi figli di Dio, da arditi e coraggiosi miei soldati, vigilanti e attivi. Tutti carichi di entusiasmo, tutti e non solo una piccola élite, armati spiritualmente e corazzati sarebbero invincibili, perché Io, affinché siano tali, ho dato loro tutto il necessario.

La mia Chiesa non perirà! Io la rigenererò nel dolore, come nel dolore, nell'umiliazione e nel sangue Io ho operato il Mistero della salvezza.

Il mio Corpo Mistico spargerà il suo sangue, Io Capo di esso, ho sparso il mio, e la Chiesa, dopo il duemila, rigenerata e fatta nuova, risalirà il cammino, Madre e non matrigna dei popoli.». (Messaggio di Gesù del 8 giugno 1976)

 

«Figlio mio la Chiesa non perirà e non perirà proprio per la potenza della preghiera dei pochi buoni e per le umili preghiere di coloro che non si sono lasciati ingannare dalle insidie velenose dell'Inferno.

Questi sono già segnati e si salveranno come Noè coi figli dei suoi figli si salvò nell'Arca tanto derisa dall'insipienza e cecità di coloro che non credettero.

Il Padre Mio Celeste non allontanerà mai da Sé coloro che Gli innalzarono la loro fervida preghiera con fede viva e cuore umile e sincero.». (Messaggio di Gesù del 24 novembre 1978)

 

Messaggi tratti dal libro "Confidenze di Gesù ad un Sacerdote", di Mons. Ottavio Michelini

 

Vai all'indice dei messaggi

 

 

 

A cura di "Profezie per il Terzo Millennio" - Maggio 2004
Condizioni del copyright sui contenuti di questa pagina


 

Ritorna alla pagina principale