Belpasso:

i messaggi della Beata Vergine Maria "Regina della Pace"

 

 

 

I messaggi del 1987

 

1 gennaio 1987

Attorno a Rosario già comincia a radunarsi tanta gente. Sono quasi 1000 le persone che via via venute a conoscenza del fatto sono presenti all’apparizione. Il giovane, ricevuto il messaggio, lo trascrive su un foglietto che viene poi divulgato attraverso fotocopie. La Vergine si presenta con il titolo di Regina della Pace, e chiede conversione e amore verso Gesù.

Io sono la Regina della Pace, Regina Pacis, Kralice Mira, Reine de la Paix, the Queen of Peace, Konigin des Friendens. Io sono Maria Madre di Dio.

Desidero che entriate nel Mio Cuore con tanta umiltà e tanto amore, desidero che recitiate ogni giorno il Rosario, desidero che vi comunichiate, che vi confessiate, in modo da essere sempre più degni dell’amore di Cristo.

Grande è il dolore di mio Figlio, perché questo nuovo anno sarà lo stesso, ci saranno peccati, ci saranno oltraggi anche alla Chiesa.

Non si offenda più il Santo Padre che è già tanto offeso, ma soprattutto Gesù, afflitto dai peccati del mondo. Offrite riparazione con le vostre preghiere, ma che siano col cuore e con la vostra speranza in Dio, nella speranza della Sua venuta.

Benedite ora e sempre la Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo perché propagatrice di amore e di pace nei vostri cuori.

Vi chiedo sempre fedeltà al Mio Cuore e chiedo la conversione del mondo, che si consacri soprattutto al Sacratissimo Cuore di Mio Figlio ed anche al Mio: solo il Nostro amore vi porterà la pace.

Dite la preghiera, spesso, alle Sante Piaghe di Gesù, perché con il Suo sacrificio sulla Croce, Egli vi ha dato un’altra vita, vi ha dato la vita, unica vita eterna. Gesù vi chiede amore e viene con misericordia, chi non Lo vuole come misericordia Lo avrà come giudice.

Portate sempre l’amore nei vostri cuori, siate sempre più degni del Cuore Sacro di Gesù, portate la parola del Vangelo per le strade, in famiglia e in tutto il mondo, perché l’unico faro, l’unica vita e via è mio Figlio, il Redentore, il Salvatore, il Vincitor degli Inferi nell’infinità dei secoli.

Con questo vi voglio dire di invocare sempre lo Spirito Santo, perché sia giusto che tutti gli uomini possano avere in sé un vero compagno fedele, un compagno spirituale che vi possa rendere spirituali nell’amore di Cristo.

Ascoltatemi, Io sono la vostra Madre e so che Lo invocate poco.

Donerò pace all’umanità solo quando ci sarà il trionfo del mio Cuore e così di quello di mio Figlio.

Sia sempre il Santo Vangelo, verbo del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, nelle vostre menti, che sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire e tutto questo per voi, per salvare i miei figli prediletti.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese.

Rosario chiede alcune cose personali alla Madonna e di dare un segno.

M: Darò un segno a prova delle mie apparizioni. Siate sempre benedetti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sia sempre il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime.

Ricordatevi, il mio Cuore trionferà.

Dopo che la Madonna salì al cielo, il sole cominciò a muoversi cambiando di colore (rosso, verde, azzurro) e sdoppiandosi facendo riflettere i vari colori anche sulle persone e sulle cose.

 

1 febbraio 1987

La notizia delle apparizioni è ancora poco nota. A Belpasso pochissime persone ne sono a conoscenza. Alle 12 esatte, durante l’apparizione, ci sono circa 2000 persone attorno alla roccia. Per lo più provengono da Catania e dai centri più vicini della provincia. Molti fra questi asseriscono di aver visto, durante i momenti del dialogo di Rosario con la Madonna, una pioggia di fili argentei fuoriuscire dalla sfera solare e poi posarsi sul terreno attorno.

Io sono la Regina della Pace: pace agli uomini di buona volontà.

Il Dio della pace è in mezzo a voi, il Figlio Redentore è in mezzo a voi, sia gloria a Dio nell’alto dei cieli: nel nome di Cristo io vengo e porto la pace. Desidero che recitiate ogni giorno il Rosario, che vi comunichiate, che vi confessiate: portate riparazione al Cuor Sacro di mio Figlio che è già tanto offeso. Nel nome di Cristo io vengo a voi. Si rifletta la luce del Mio Cuore dai vostri cuori, perché tanto bisognose sono le mie anime, i miei figli, di pace.

Figli miei, Io vengo a voi per insegnarvi il vero amore di Cristo; impegnatevi al massimo nei santi insegnamenti che Io, per volontà di Gesù Cristo, voglio infondere in voi, nelle vostre anime, nei vostri cuori.

Costruite la vostra vita eterna sin da questo luogo; costruite il vostro amore ascoltando Gesù il mio Figlio prediletto in questo luogo; costruitevi la vita eterna perché tanto vuota questa vita dell’amore per Cristo.

Cercate di riempire questo vuoto con le vostre preghiere: ascoltatemi, figli miei.

Abbandonatevi totalmente a me, siate più aperti nelle preghiere: rendetevi conto che quando pregate parlate con Dio.

Dovete essere con tutti voi stessi immersi nella preghiera, perché solo così Dio potrà ascoltarvi.

INFERNO

Dopo un po’ la Madonna accostò le sue mani l’una accanto all’altra aperte. Dalle palme uscì una luce intensa che cadde a terra un po’ più avanti dove io ero inginocchiato: io guardai e vidi che la terra si spaccò. Dentro quella specie di profondo fossato vidi un mare di fuoco, dove erano immerse delle persone che bruciavano e gemevano, ed il loro colore variava dal color carbone a quello bronzeo. C’erano anche degli animali di una specie sconosciuta e non esistente su questa terra. Io spaventato alzai gli occhi alla Madonna e le dissi: "Madonnina, salvali!"

La Madonna rispose: "Sono le anime dell’inferno, sono coloro che non solo hanno dimenticato Dio, ma l’hanno offeso indifferenti di Gesù e delle Sue Leggi".

PURGATORIO

Sotto i piedi della Madonna c’era la nuvola che si aprì. Dentro di essa vidi tante anime vestite di tante tonalità di marrone: dal più scuro al più chiaro. C’era tanta attesa e tante preghiere, specialmente supplichevoli. Molto lontano vi era una bellissima luce alla quale tutte le anime volevano stare vicine, specialmente quelle vestite di marrone chiaro. Dopo la nuvola si chiuse.

La Madonna disse: "Sono le anime del purgatorio, dove vanno la maggior parte dei cristiani, attendono le vostre preghiere per godere la vista del Signore".

PARADISO

In alto, nel cielo, sopra la testa della Madonna, vidi tante anime tutte vestite di bianco candido e splendente, i loro volti emanavano luce ed erano gioiosi. Tutti cantavano la lode e la gloria a Dio. Sopra queste liete anime, vi era un’immensa luce che cadeva su di loro e si rifletteva tra loro. Quella era la luce di Dio. Tutto poi svanì.

La Madonna disse: "Sono le anime del paradiso, sono coloro che hanno realmente meritato la vista del Signore, purtroppo poche anime vanno in paradiso. Tutti saranno giudicati da Dio, giustizia infinita. Quando reciterete il Rosario, dopo ogni decina aggiungete lodevolmente queste parole:

O Signore Iddio, che per mezzo dello Spirito Santo, diffondete il Vostro Santo Amore sulla Chiesa, abbreviateci il dolore al purgatorio e rendeteci sempre più degni della vista del paradiso. O Gesù mio, perdonate le nostre colpe, preservateci dal fuoco dell’inferno, portate in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della vostra misericordia.

Molti chiedono grazie, ma fin quando non vi saprete aprire totalmente a Me, al Mio Cuore, a Dio, non potrò concedervele: se sarete innalzati, se vi innalzerete a Dio con tutta la vostra anima, al punto di abbandonare le vostre esigenze corporali, la grazia ci sarà. Cercate di seguire i miei insegnamenti con più attenzione, meditate le parole del Santo Vangelo e portatele in tutto il mondo e che sia parola in tutti gli uomini.

Ancora oggi il Mio Cuore è trafitto dal peccato; ancora oggi il Cuore di Mio Figlio è trafitto dal peccato, offrite riparazione: ve lo chiede la vostra Madre desiderosa della pace nel mondo. Siate sempre benedetti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: sia il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime. Sia il Santo Vangelo nelle vostre menti, che sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori….ora devo andare.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese. Un giorno molti si accorgeranno della potenza divina di Mio Figlio e tutto questo accadrà quando ci sarà il trionfo del Mio Cuore.

 

1 marzo 1987

Per questo inizio del mese si verifica il primo grande afflusso di pellegrini. Sono circa 30.000 le persone strette attorno al "masso" e disseminate per le sciare attorno. Tutti si aspettano di vedere un segno tangibile, che provi la presenza della Madonna. Il cielo è nuvoloso, e a tratti piove. Poco prima di mezzogiorno però, cessa di piovere, e il sole fa capolino più di una volta dalla fitta coltre di nubi. Molte delle persone presenti dicono di aver visto il sole girare su se stesso e raggi di colore argenteo brillare nel cielo.

Figli miei, sono venuta per avvisarvi.

Figli miei, il mio avviso è legato alla vostra salvezza.

Figli miei, aprite i vostri cuori, voglio strapparvi dal male, voi cadete spesso nelle tentazioni che ogni giorno esso mette sotto i vostri occhi.

Figli miei, mio Figlio vi chiama, ma voi siete sordi alla Sua chiamata. Mio Figlio è sempre con voi, ma voi siete ciechi. Per qual motivo credete che Io venga a voi?

Voi conoscete la necessità di pregare, specialmente in questo periodo. Aprite i vostri cuori, gioite per l’amore che Gesù vi dona, rendetevi conto a che cosa rinunciate. Capitelo e pregate!

R: Madonnina, ti prego, fai qualche miracolo alla gente che ha bisogno di Te.

M: A tutti coloro che desiderano grazie, dì questo: credete fermamente alla vostra guarigione e correte a comunicarvi e a pregare. Vi invito ancora una volta a riflettere e a guardarvi attorno….quel che succede nel mondo non necessita forse di preghiere e conversione? Pregate sempre…pregate. Pace… Pace… Pace! Ti affido importanti segreti e non li svelerai a nessuno.

La Madonna mi rivelò 12 segreti: 2 personali e 10 per le sorti dell’umanità.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese….ora devo andare.

R: Madonnina, ti prego, dà un ultimo messaggio a tutta l’umanità.

M: Convertitevi…presto, non c’è molto tempo, pregate per la pace nel mondo. Sia sempre il Santo Vangelo, Parola di Dio, nelle vostre menti, sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime.

 

1 aprile 1987

La solita enorme folla di visitatori si raduna fin dalle prime ore del mattino sul luogo. Il gruppo dei volontari locali si prodiga per accogliere ordinatamente i pellegrini, e soprattutto gli ammalati che giungono numerosi dalle varie parti della Sicilia.

Prima dell’evento, nella mattinata, Rosario Toscano rende nota la scelta del Padre Spirituale. E’ Padre Dino Magnano dell’oratorio di San Filippo Neri di Acireale. Una scelta che tutti intuivano vista l’affinità spirituale che li accomunava, pur conoscendosi da poco.

Durante questa apparizione, come del resto nelle precedenti, secondo le testimonianze di molti, si sarebbero verificati diversi prodigi solari.

Figli miei, vengo qui in mezzo a voi perché vi amo e desidero salvarvi. Il figliuol prodigo deve ritornare al Padre, perché sia nella Sua Grazia.

Si avvicina la commemorazione della Resurrezione di Cristo Signore ed in proposito vi ricordo il digiuno, l’astinenza e la Santa Messa: confessatevi, comunicatevi. Il Signore è bontà e misericordia infinita, vi invito perciò a lodarlo perché è il giorno del Signore.

Figli miei, vi raccomando ancora una volta i digiuni, perché la S. Pasqua sia un giorno che non riempia le vostre mense tanto fredde e distaccate dal vostro prossimo che vive in povertà, ma che riempia i vostri cuori d’amore, di gioia e lode al Signore. Vi ricordo le preghiere, desidero la conversione, è necessaria la pace….in tutto il mondo.

Che cosa se non la pace vi potrà salvare? La misericordia di Dio sarà la vostra occasione per chiedere perdono, per chiedere ed ottenere la pace del vostro intimo, per poi rifletterla al mondo, al vostro prossimo.

Desidero ancora che vi consacriate e confidate al Mio Cuore.

Desidero che ogni lode e gloria siano rivolte al Cuore Sacro di Mio Figlio, perché Egli vi ha donato la resurrezione. Non temete nulla perché Dio è con voi e la Sua bontà nulla vi fa mancare; la Sua bontà vi protegge dal male, ma voi dovete essere sempre suoi umili servi. Cari figli, dovete donarvi a Dio, perché ci sono gravissime punizioni per l’umanità

R: Madonnina, come dobbiamo fare e che cosa?

M: Rinunciate al peccato, è necessaria la preghiera, la comunione, la penitenza, desiderate tutto questo: amate, e il Signore spanderà su di voi la Sua Grazia, la Sua Misericordia, riempiendo i vostri cuori e le vostre anime di pace.

R: Madonnina, ma noi la desideriamo la pace.

M: Non basta desiderarla, bisogna metterla in atto con il prossimo: amate, perdonate, pregate e vi sarà pace. Lodate il Signore per quel che vi dà, contemplate le meraviglie del Suo Amore grande e sconfinato. Non cercate altro, anzi propagate l’amore di Gesù predicando e vivendo il Santo Vangelo, Parola di Dio: che sia nelle vostre menti, sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime….ora devo andare.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire, se Dio me lo permetterà.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese. Voi però pregate….pregate.

 

1 maggio 1987

La folla è strabocchevole: sono oltre 50.000 le presenze. L’organizzazione approntata dal volontariato locale, fra cui la Misericordia, assieme alle forze dell’ordine contengono però ordinatamente l’afflusso di gente.

Scoppia invece la polemica, quando Rosario Toscano, subito dopo aver letto il messaggio, legge presso la roccia lo stralcio dove la Vergine esprimerebbe il desiderio che si costruisca una cappella in suo onore.

Molti dei presenti già sul posto cominciano a parlare di speculazione. La stampa avvalora questa supposizione (per altro risultata poi infondata) con una intensa campagna giornalistica. La gente comunque nei giorni successivi continua a recarsi alla roccia e a pregare devotamente come prima. Riguardo alle testimonianze raccolte in quel giorno, molte persone asseriscono di aver visto una nuvola di colore giallo oro posarsi sulla roccia, mentre una colomba, dopo aver volteggiato attorno alla roccia, spariva nel sole.

Figli miei, ringraziamo Dio che permette ancora che Io venga qui in mezzo a voi per parlarvi e per portare nei vostri cuori la pace di cui l’umanità ha tanto bisogno. Dio fa tanto per voi, e vi ricolmerà della Sua Grazia se voi sarete perseveranti nella preghiera, nella penitenza, nel digiuno, nell’essere presenti anche con il vostro cuore alla S. Messa: confessatevi, comunicatevi.

Desidero che voi sentiate la necessità di santificare le vostre anime. Ci sono troppi peccati con i quali Gesù è offeso. Siate più aperti con il vostro cuore, amate Dio. Che l’anima vostra magnifichi il Signore e che il vostro spirito esulti in Dio vostro Salvatore. La Sua misericordia si stende su quelli che lo temono e che sono umili di cuore. Disperde i superbi, rovescia i potenti.

Figli miei, siate umili con cuore: abbiate sempre il santo timor di Dio. La misericordia di Dio è infinita, ma Dio è anche giustizia infinita. Dio è con voi, in mezzo a voi. Il Signore è vostro pastore e voi non mancate di nulla, ma voi siate realmente il Suo gregge.

La via del Signore è l’Amore e la pace. Siete sempre disposti a seguirlo? Dio ha la Chiesa, la Chiesa è la vostra guida, il Signore è il vostro pastore e i Suoi ministri sono il suo strumento.

R: Madonnina, alcune persone non seguono più Dio perché dicono che ci ha abbandonati in questo periodo.

M: Sperate nel Signore ed Egli si volgerà a voi. Tante volte vi scoraggiate per le avversità che vi si presentano, ma se voi ricevete una sofferenza, sperate che il Signore vi dia la forza per sopportarla ed offritegliela per la conversione dei peccatori. Tante volte Dio vi ha aiutati, ma voi non avete sperato.

R: Madonnina, cosa dobbiamo fare?

M: Siate sempre pronti a ricevere le missioni o le sofferenze che il Signore vi ha affidate, e sappiate adempiervi secondo la Sua volontà. Non cercate invano di capire la Sua volontà, perché grandi sono le opere del Signore. La vostra guida è il Santo Vangelo, la Parola di Dio: che sia nelle vostre menti, sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori.

R: Madonnina, desideri qualcos’altro?

M: Desidero che si continui a recitare il Rosario, e che si dica ai sacerdoti di costruire, secondo la volontà di Dio, una cappella in mio onore, e che si conosca il culto del Cuore Immacolato di Maria, Regina della Pace. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime….ora devo andare.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese.

 

1 giugno 1987

Nonostante il sopraggiungere del primo caldo della stagione, una moltitudine calcolabile intorno alle 50.000 persone affluisce nella zona attorno alla roccia.

L’appuntamento con la Madonna , essendo in vigore l’ora legale, è sempre per le 13 esatte. Grande interesse suscita fra la popolazione parte del messaggio che il ragazzo avrebbe ricevuto anche questa volta. La Vergine invita i sacerdoti a recarsi in processione alla roccia e quindi esprime, separatamente, il desiderio che la vigilia della festa del S. Cuore di Gesù (25 giugno) si vada in processione sempre sul luogo e si preghi fervorosamente.

Figli miei, vengo ancora una volta per ricordarvi la vittoria di Gesù mio Figlio sulla morte. La volontà di Dio è che io venga a voi e che voi veniate a Me. Il mio compito è di portare la pace.

Desidero che si continui a recitare il Rosario, che si digiuni e che si partecipi alla S. Messa: comunicatevi, confessatevi…fate penitenza.

Dello Spirito del Signore è piena la terra, adorate il Signore, amate il Signore, perché si compiaccia dei suoi figli. Rendete grazie al Suo Amore, alla Sua Misericordia, che tutta la terra Lo esalti.

Siate pieni dello Spirito del Signore, invocate il Suo Spirito, vi riempirà di grazia con i Suoi Santi doni. Aprite i vostri cuori al vostro Dio.

Figli miei, invocate lo Spirito Santo perché solo così potrete santificare le vostre anime.

R: Madonnina, come si fa ad invocare bene lo Spirito Santo?

M: Abbandonatevi totalmente a Me, al Mio Cuore: Io sono la dimora dello Spirito Santo. Non temete, perché colui che ha realmente fede riuscirà ad ottenere ogni cosa che chiederà al Padre nel nome di Gesù. Vengo solo per aiutarvi nella vostra fede in Dio, in tal modo aiuto anche la Chiesa nel suo cammino. Cantate sempre la lode e la gloria nei secoli al vostro Dio. L’umanità ha dimenticato mio Figlio ed il Suo Sacrificio: non continuate più ad offenderlo con la vostra indifferenza. Gesù Eucaristico vi invita e vi accoglie alla Sua Mensa.

Non rifiutate più i SS. Sacramenti della Confessione e della Comunione, perché così rifiutate di salvarvi. Il Signore è la vostra gloria, voi siete il Suo popolo e dovete amarLo ed obbedirLo come il vostro unico Padre: rimettetevi alla Sua Santa Volontà.

R: Madonnina, parla all’umanità dell’Amore di Dio per i Suoi figli.

M: Il Signore è buono e grande nell’amore, ma Dio è incomprensibile dall’uomo e segreti sono i progetti per ognuno di voi. Confidate in Me perché Io accresca in voi ciò che è gradito a Dio e vi aiuti nella vostra missione. Sia il S. Vangelo, Parola di Dio, nelle vostre menti, sia la vostra parola, ma soprattutto sia scrittura nei vostri cuori.

R: Madonnina, desideri qualcos’altro da noi?

M: Desidero che si dica ai Sacerdoti di venire qui in processione per pregare. Desidero che un giorno prima della ricorrenza del S. Cuore di Gesù veniate qui ad invocare la Regina della Pace con fervorose preghiere. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime…ora devo andare.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese.

 

1 luglio 1987

Tutti si aspettano, com’è naturale, che faccia caldo. Ma inaspettatamente con grande gioia dei più sofferenti che giungono sul luogo, la giornata è fresca e alquanto nuvolosa. La folla è di circa 45.000 persone. Rosario Toscano sempre accompagnato dai genitori e da Padre Dino Magnano scende presso la roccia straripante di fiori, verso le 12. Alle 13 ha quindi luogo l’apparizione. Dopo dieci minuti esatti, appena il ragazzo, finita la preghiera di saluto si rialza da terra, cominciano a cadere grosse gocce di pioggia. La folla cerca qua e là riparo. Molti si inzuppano da capo a piedi, e tuttavia rimangono per ascoltare il messaggio che Rosario legge dal balcone di casa sua, lì vicino. La Madonna avrebbe detto a conclusione, poco prima che piovesse, "Vi benedico con l’acqua santa". A questo punto nessuno si è preoccupato di rimanere a lungo bagnato. E da quanto si sa, neppure gli ammalati cronici di malattie respiratorie avrebbero riportato malanni, sembra anzi che qualcuno sia stato guarito.

Figli miei, desidero farvi lieti con la Mia venuta, e donarvi realmente la pace di cui Io sono Regina. Desidero che si continui a recitare il Rosario e che si frequentino più spesso, specialmente in questo mese che è il più provato dalle tentazioni, i SS. Sacramenti della Confessione e della Comunione. Vi invito a ricevere più sentitamente i Miei messaggi e ad ascoltare i Miei consigli: digiunate spesso, ma almeno una volta al mese. Fate penitenza ed offrite riparazione al Cuor Sacro di Gesù ed al Mio Cuore Immacolato.

Vi invito anche ad unirvi a Me nel benedire il Signore umile Re di Gloria. Una gloria a cui voi potete unirvi se accetterete di salvarvi seguendo il vostro Re. Una gloria che non ha valore se non in cielo, con gli Angeli e con tutti i Beati. Siate sempre più degni nel godere un giorno del Volto del Signore. Che il Signore visiti la terra e benedica i suoi germogli. Il Signore venga a voi con la Sua mitezza e con tutto il Suo splendore, venga e visiti la terra: donate i vostri cuori al Signore perché benedica voi e tutti i germogli della terra che ha creato. Non siate ingrati, perché Egli che è offeso dalla vostra indifferenza è Misericordioso, ma è anche Giudice del vostro operato.

R: Madonnina, perdona i nostri peccati.

M: Il Signore è buono ed è Lui che vi perdona. In questo periodo, sarete più tentati a peccare, cominciate a fare penitenza e partecipando non solo una volta, ma più volte alla settimana alla S. Messa, ed in questo mese confessatevi ogni domenica: ascoltatemi, cari figli, perché così camminerete su una retta via.

Fate in modo che tutti i vostri peccati vi vengano rimessi, in tal modo non sarete ostacolati nel santificare le vostre anime.

Siate più obbedienti alla legge del Signore, essa sarà la vostra gioia. È l’unica legge della vostra vita, è infallibile, è la vostra guida.

Che la Chiesa continui a guidare ilo popolo di Dio, e che i fedeli e i Sacerdoti siano un unico cuore nella lotta contro il male. Cari figli, non create divisioni fra di voi, ma siate uniti voi che siete il popolo eletto.

Che il S. Vangelo, la Parola di Dio, sia nelle vostre menti, sia nei vostri cuori, ma soprattutto che sia scrittura nei vostri cuori.

R: Madonnina, desideri qualcos’altro da noi?

M: No, nient’altro dalle persone qui presenti, ma da te. È giusto che tutti conoscano gli altri messaggi delle mie precedenti apparizioni. Li leggerai poco alla volta ogni sabato, e fa in modo che tutti li ascoltino.

Vi benedico con l’Acqua Santa, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime….ora devo andare.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese

 

1 agosto 1987

Niente di particolare sembra caratterizzare questo raduno di preghiera di fervente devozione, se non la presenza sempre più numerosa di gente proveniente da fuori. Non solo da tutto il Meridione, ma anche da altre regioni d’Italia (Toscana, Umbria, Lazio) tante persone giungono a Belpasso per assistere all’evento. Molti gli ammalati animati dalla speranza della guarigione. Nel messaggio di questo mese, la Madonna richiama ancora una volta io suoi figli alla preghiera, alla penitenza e alla vigilanza contro i pericoli dell’estate.

Figli miei, vengo soprattutto perché con i miei messaggi desidero portarvi ad un retto cammino; sappiate che voi sarete salvi se ascolterete e metterete in atto ciò che Io vi consiglio. Vado perpetuando la mia richiesta ed il mio desiderio di preghiere da tempo ormai. È giunto il momento di rendere la vostra vita diversa, mettendola alla luce del Signore Gesù. Non potete e non dovete essere così freddi ad un richiamo così dolce proveniente da Dio. Riflettete, figli miei: non è forse Gesù che è morto per voi? Non è forse Gesù che è risorto per voi? Non è forse Gesù la via, la verità e la vita? Gesù è la vostra salvezza. Non potete dire che Dio non vi ama soltanto perché non accoglie sempre le vostre richieste così materiali. Il Signore apre la sua mano e sazia ogni vivente. Il banchetto del Signore non è una mensa ricca di piaceri materiali e soddisfazioni che non riempiono il cuore. La mensa del Signore è il cibo della vita eterna, solo così il vostro cuore potrà essere ricolmato dell’amore di Gesù. RingraziateLo con questa preghiera e offrite la vostra S. Comunione il giovedì di ogni settimana per lo scioglimento dei cuori impietriti dei poveri peccatori.

O Gesù, è dolce avervi nel mio cuore, desidero ardentemente il vostro amore. Deh, il vostro Sacro Cuore Misericordioso io supplico, adoro, prego ed amo, e chiedo per le Sue Sante Virtù lo scioglimento di quei cuori ormai impietriti, la purificazione e l’infervoramento per accostarli così al SS. Sacramento di cui Voi, Gesù mio, ci fate parte.

Il Signore vi dona la sua presenza di pace. Desidero che voi tutti sentiate la presenza di Dio in mezzo a voi e dentro di voi, in modo da essere in pace con gli altri e con voi stessi.

Popoli tutti lodate il Signore, ma questa lode non sia vuota.

R: Madonnina, sei contenta delle nostre preghiere?

M: Non molto: una parte ha messo in atto i miei consigli, un’altra parte non è stata perseverante, ma la maggior parte è rimasta indifferente. Vi chiedo ancora ciò che vi chiesi lo scorso mese: confessatevi ogni domenica e partecipate più volte alla settimana alla S. Messa. Continuate a recitare il S. Rosario.

Nella Sua bontà il Signore non vi abbandona perché voi siete il Suo popolo, ma voi non voltategli le spalle, ma tenetelo sempre presente nella vostra vita. Che l’anima abbia sete del Signore. Il Signore venga a voi e renda sempre pieni d’amore, di pace e di bontà i vostri cuori. Che il S. Vangelo, la Parola di Dio, sia nelle vostre menti, sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori.

R: Madonnina, desideri qualcos’altro da noi?

M: Desidero che ogni venerdì facciate un’Ora Santa dedicata a Gesù in riparazione degli oltraggi, sacrilegi e indifferenza con cui Egli stesso viene offeso. Fate penitenza e digiuni, soprattutto in questo mese provato dalle tentazioni. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime…ora devo andare.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese.

 

1 settembre 1987

Qualcosa di particolare avviene durante questa apparizione. Come di consueto nelle sciare attorno al quartiere di Borrello c’è la solita folla. Il clima è ancora abbastanza caldo, a tratti però spira un fresco venticello che ristora appena dalla calura e dalla stanchezza dell’attesa. Alle 13 esatte Rosario Toscano si inginocchia e inizia il colloquio con la Vergine. Dopo alcuni minuti i presenti vedono il ragazzo prima baciare la terra e poi successivamente alzarsi e protendersi verso la roccia. Rimane poi per un po’ quasi aggrappato alla roccia, in un atteggiamento di visibile trasporto verso la "Visione".

Chi si trova li vicino comprende quasi subito il significato del gesto compiuto, che sarà reso chiaro quando il ragazzo leggerà ilo messaggio.

Durante il colloquio Rosario aveva chiesto alla Madonna di poterLe baciare i piedi. La Vergine avrebbe risposto di si, a condizione che prima baciasse la terra, in segno di penitenza per tutti i peccatori.

Figli miei, venite a Me, vi porterò a Gesù. Questo è il mio invito principale che rivolgo al vostro cuore, e affinché voi possiate riceverlo meglio, siate costanti nella preghiera. Date sempre una maggiore importanza alle preghiere, impiegate più tempo per Dio. Cari figli, con un incessante richiamo vi invito alla preghiera e alla partecipazione alla S. Messa: confessatevi, comunicatevi, non riponete mai il vostro Rosario. Il Signore fa in modo che voi ascoltiate la sua voce. Ascoltatelo, perché nel vostro intimo Dio parla, incominciate a capire la sua voce che echeggia in voi. Se riuscirete realmente ad ascoltarlo, vi accorgerete finalmente che Dio vi ama e che il suo cuore arde d’amore per voi. Oh figli miei, perché non aprite il vostro cuore al grande amore di nostro Signore?

Questa potenza divina d’amore è così grande che vi sentireste realmente immersi nella luce di Dio; ogni vostra tribolazione svanirebbe se ci fosse il vostro abbandono al Mio Cuore Immacolato.

R: Madonnina, cosa dobbiamo fare per abbandonarci totalmente al tuo Cuore?

M: Pregare, pregare tanto, almeno tre ore al giorno, recitare molti rosari, sacrificarsi per la conversione dei peccatori, fare delle mortificazioni per evitare le guerre nel mondo.

R: Madonnina, le persone dicono che non hanno tutto questo tempo per pregare.

M: Però avete tempo per cibarvi. Come il vostro corpo ha delle necessità, così anche la vostra anima è bisognosa di attenzioni. Chi non ha tempo per pregare, non ha tempo per Dio, e ciò non vi rende suoi veri figli. È forse questo il rispetto che avete per il vostro Padre? Il Signore è vicino a chi lo cerca, dovete non solo averLo presente nella vostra vita quotidiana, ma cercarLo per essere in tutto e per tutto portatori di pace. Gesù nel suo amore vi dà sempre la possibilità di acquistare il premio eterno. Giorno per giorno Egli mette davanti a voi occasioni per meritare ciò che ha promesso: date aiuto al vostro fratello bisognoso, ogni piccola o grande azione che fate ad uno di questi fratelli più piccoli, l’avrete fatta a Gesù. Leggete e meditate spesso il S. Vangelo, la Parola di Dio: che sia nelle vostre menti, che sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori.

R: Madonnina, desideri qualcos’altro da noi?

M: No, nient’altro. Fate in modo che il vostro amore verso Dio e le vostre preghiere non prendano un posto marginale nel vostro cuore. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime…ora devo andare.

R: Madonnina, ho fatto togliere le cose da qui per poter baciare i Tuoi piedi, me lo permetti?

M: Prima di far ciò bacerai la terra in segno di penitenza per tutti i peccatori che offendono nostro Signore.

R: (Dopo aver baciato i piedi alla Madonna) Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese.

 

1 ottobre 1987

E’ questa la decima apparizione dall’inizio dell’anno. Le presenze sono oltre 50.000. soprattutto si nota l’affluenza di auto e di pullman provenienti da Palermo. Rosario con accanto papà, mamma e padre Dino Magnano, scende alla roccia come le volte precedenti, prima verso le 9,30 per recitare le preghiere del mattino assieme agli ammalati, e poi verso mezzogiorno. In questa data la Madonna avrebbe detto a Rosario di recarsi nelle vicinanze della roccia in un luogo appartato il giorno in cui viene venerata come la Regina del S. Rosario, perché il Signore gli avrebbe concesso una grazia, a beneficio comune del suo popolo.

Figli miei, non scoraggiatevi se la croce è pesante. La provvidenza divina, l’amore di Dio, la vostra preghiera, la vostra fede, saranno il vostro conforto e la vostra gioia. Il Mio Cuore Immacolato sarà il vostro rifugio. Vi esorto ancora a recitare il Rosario, a pregare con il cuore fervoroso e a frequentare i Sacramenti. Desidero ricordarvi come nostro Signore ha abbassato il Suo sguardo su questo luogo e come la Sua mano ha toccato i vostri cuori. Vi invito a lodarlo anche per le piccole grazie che elargisce, così saprete ringraziarlo per le grandi grazie che provengono dalla Sua divina misericordia. Con mano giusta sta curando la Sua vigna, la vigna del Signore è il Suo popolo, sforzatevi dunque a dare buoni frutti prima che il Signore la renda un deserto. Attende dal Suo popolo giustizia e rettitudine e non spargimento di sangue e grida di oppressi. Preparatevi dunque perché i tempi sono maturi. Se ascolterete i miei materni consigli ci sarà un periodo di pace e solo le preghiere saranno la purificazione del vostro cuore.

R: Madonnina, noi poveri peccatori non abbiamo ascoltato il Tuo consiglio delle tre ore di preghiera.

M: Da voi non mi aspettavo né di più né di meno, ma ora è giunto il momento: crescete spiritualmente e i vostri cuori saranno miei e li porterò a Gesù. I primi passi sono stati difficili, la strada che porta a Gesù non è facile da percorrere, ma Io sarò la vostra guida e gli Angeli i vostri protettori.

Cari figli, dovete prepararvi a dire il vostro "si" al richiamo e all’invito di Gesù e il vostro "grazie" alla Sua accoglienza. Una volta entrati a far parte della Sua mensa, non potrete rinunciare ad un dono così meraviglioso, anche se le tentazioni quotidiane minacceranno la vostra strada per la santità. Promettete di abitare sempre nella casa del Signore, essa è sempre aperta. Vi invito a mettere la Sacra Bibbia in un luogo che si noti e che faccia capire che deve essere letta quotidianamente, e soprattutto un passo del Vangelo. Che la Parola di Dio sia nelle vostre menti, sia la vostra parola, ma che sia soprattutto scrittura nei vostri cuori.

R: Madonnina, desideri qualcos’altro da noi?

M: Desidero che recitiate molti rosari al giorno, ma almeno tre. Che siate sempre sottomessi alla volontà di Dio e che Lo amiate perché è vostra forza e vostro sostegno ed il Suo Sacro Cuore arde di amore per voi.

Desidero che il giorno in cui sarò venerata come la Regina del S. Rosario, tu venga qui in un luogo appartato. Il Signore desidera concederti una grazia che è per il bene comune del Suo popolo. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime….ora devo andare.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese.

 

1 novembre 1987

Il 1° novembre a Belpasso, come si prevedeva, (la giornata è festiva) giunge un numero incredibile di gente proveniente da varie regioni d’Italia (Lazio, Umbria, Toscana, Veneto). Nelle sciare attorno al quartiere di Borrello si calcola la presenza di circa 70.000 persone.

I primi gruppi di pellegrini si cominciano a radunare attorno alla roccia fin dalle tre del mattino. Poi, durante le prime ore del giorno, è un continuo affluire di gente, come un fiume in piena.

Rosario Toscani si reca alla roccia alle 11 circa. Dopo la recita delle preghiere, alle 12 esatte, ha luogo l’apparizione. Durante i dieci minuti di colloquio, il veggente recita una decina del rosario, quindi alza il crocifisso della corona, chiedendo alla Madonna di benedirlo.

Frattanto, dalla massa di nuvole che staziona verso est, si stacca una nuvola simile a un fumo grigio, che lentamente si disperde nell’aria, la maggior parte dei presenti alza gli occhi verso l’alto gridando "Viva Maria".

Figli miei, in questo giorno siete venuti in molti dalla vostra Madre. Ma date un motivo alla mia incessante chiamata. Desidero da voi un maggior abbandono a Me, una massima umiltà e obbedienza a nostro Signore. Siate docili al Suo Spirito Rinnovatore, siate assetati del Suo Spirito Santificatore.

Li voglio tutti santi i miei cari figlioli: beati i puri di cuore perché vedranno realmente Dio. Ora, cari figli, in questo giorno così importante, rinnovo la mia richiesta: recitate molti Rosari, fate sacrifici per la conversione dei peccatori, digiunate per la pace nel mondo, e soprattutto partecipate più volte alla settimana alla S. Messa, ma con tutto il cuore e con dei buoni propositi nell’impegno a migliorare e santificare la vostra anima, a rendere puri i vostri cuori.

Accostatevi ai SS. Sacramenti della Confessione e della Comunione. Pregate ancora per la santificazione dei religiosi e del popolo di Dio, infine, le vostre preghiere, le vostre suppliche, fatte con tutto il cuore, saranno presentate da Me a nostro Signore.

R: Madonnina, avrei alcune cose da chiederti, la conversione dei peccatori, le vocazioni e tante altre preghiere.

M: Sono tanti i vostri affanni di ogni giorno, però quante sono le volte in cui vi fermate a dissetarvi presso il Signore? Come il cervo va all’acqua, così anche voi dovete fare con Dio. Non chiudete il vostro cuore all’Amore, ma dite: "Ha sete di Te, Signore, l’anima mia!". Questo è ciò che Egli vuol sentire da voi, in tal modo porrà fine ai vostri affanni. Innanzi tutto c’è bisogno della vostra conversione, della preghiera e della fede, così otterrete favori e grazie. Lo so che le vocazioni sono poche, pregate anche per questa intenzione. Tra di voi ci sono molti giovani che sono incerti, che hanno un grande desiderio di consacrarsi al Signore, ma le cose di questo mondo li stanno distraendo e allontanando. Per questo vi incito a non essere incerti: appagate questo santo desiderio, ve lo dice vostra Madre.

Il Signore desidera che non si abbandoni la devozione al Mio Cuore Immacolato. A chi continuerà a praticare questo culto, Io prometto la salvezza, e queste anime saranno amate da Dio come fiori posti da me per ornare il Suo trono. Ecco, il Signore vi ama, vuole che ognuno di voi si avvicini a Lui.

Distaccatevi dalle piccolezze umane, perché Egli vuole attuare il Suo piano per ognuno di voi; particolarmente da questo giorno cominceranno a compiersi grandi progetti. Vuole condurvi tutti nel regno della Vita.

Cari figli, nostro Signore fa risplendere il Suo Volto e vi salva. Preparatevi dunque voi. Siate consapevoli della Sua imminente venuta. Non siate sordi alla Parola di Dio, il S. Vangelo. Quindi che sia nelle vostre menti, sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori.

R: Madonnina, desideri qualcos’altro da noi?

M: No, nient’altro. Adesso recita una decina del Rosario, offrila per la santificazione delle anime e per la pace in tutto il mondo. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime….ora devo andare.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese.

 

1 dicembre 1987

Nonostante sia un giorno feriale, il 1° dicembre nelle sciare di Borrello affluiscono circa 60.000 persone. La giornata è serena. Quando, qualche ora dopo il colloquio con la Vergine, Rosario legge il messaggio ricevuto, quasi tutti i convenuti all’appuntamento mensile non sono ancora presenti sul luogo ad ascoltare.

Le parole della Madonna sono di gioiosa speranza in attesa del S. Natale: "Nel giorno del Natale il Padre offrirà grazie particolari a tutti coloro che saranno aperti con il loro cuore".

A conclusione aggiunge, poi, che verrà non solo il primo giorno de gennaio, ma qualche altra volta durante il mese. Nemmeno Rosario conosce la data di questo appuntamento; dice solo che quando avverrà, se ci saranno dei messaggi per tutti, lo farà sapere.

Figli miei, vi amo immensamente. Desidero comunicarvi la mia gioia e che voi la dividiate con Me. Nasce ancora Gesù in mezzo a noi. Però, figli miei carissimi, l’Avvento è la preparazione al Natale, e voi come state preparandovi?

Distaccatevi dalle cose materiali, perché solo così potrete cogliere il vero significato del Natale, non permettete perciò che sia di nuovo come tutti gli altri anni. Vi invito a prepararvi al Natale con la penitenza, la preghiera e le opere di carità. Questo Natale sarà per voi indimenticabile, ma dovrete ascoltare e mettere in atto il messaggio che vi sto dando.

Tutti avete contemplato le meraviglie dell’Amore di Dio. Ora dovete attuare nel vostro cuore la vostra scelta.

R: Madonnina, come facciamo a sapere che la nostra scelta è quella che vuole Dio?

M: Per saper riconoscere che la vostra scelta è la volontà del Signore dovrete pregare molto e fare penitenza per non cadere nell’errore, confidate e abbandonatevi totalmente a Lui e al Mio Cuore Immacolato. Cari figlioli, voi che sapete che l’evento della gioia è vicino, dovete comprendere che senza amore non potete ottenere nulla. Per questo amatevi prima in famiglia e poi in tutto il mondo e allora ci sarà davvero il clima della pace.

Nelle settimane che verranno dedicatevi alla preghiera in famiglia, imparate ad amarvi. Con l’abbandono a Dio che vi ho consigliato, otterrete doni speciali di carità e conversione. Voi spesso dite che il mio messaggio è sempre lo stesso, che dico le stesse cose: molto male, figli miei, vuol dire che non sapete meditare. Dite pure che chiedo sempre la preghiera e la recita del S. Rosario.

Dovete sapere, però, che quando pregate voi siete molto più belli. Come i fiori, in primavera, mostrano tutta la loro bellezza, così anche voi nella preghiera vi mostrate più belli, il vostro cuore si apre al Signore e per Lui diventate molto più preziosi di prima, a tal punto che siete degni per il Paradiso. Dovete prepararvi anche ad una buona confessione: che il vostro esame di coscienza sia molto meticoloso.

Cercate di pentirvi realmente e sentire un grande dolore dei vostri peccati, non siate orgogliosi, non provate vergogna dinanzi al Confessore, alla fine vi sentirete sereni e colmi di gioia, pronti per vivere il Natale. Se persino non siete in pace con voi stessi, un giorno prima del Natale, correte a confessarvi, affinché il Signore trovi nei vostri cuori ciò che desidera. I Sacerdoti s’impegnino da parte loro ad accogliere tutti.

Cari figlioli, la S. Messa è l’esperienza della gioia nell’incontro con Gesù. Poiché questo periodo dev’essere vissuto pienamente, accogliete sempre il messaggio del Vangelo, la Parola di Dio: che sia nelle vostre menti, sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori.

R: Madonnina, desideri qualcos’altro da noi?

M: No, nient’altro. Vi chiedo soltanto di non permettere che il giorno della gioia sia per me il giorno più triste per causa vostra. Nel giorno del Natale, il Padre offrirà grazie particolari a tutti coloro che saranno aperti con il loro cuore.

Nel frattempo il Mio Cuore Immacolato seguirà i vostri progressi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Che il, Padre sia nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime…ora devo andare.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese, non solo, ma se il Signore me lo permetterà, anche qualche altra volta in questo mese.

 

8 dicembre 1987

Nel concludere il messaggio del 1° dicembre, la Madonna aveva detto "Verrò il primo giorno del prossimo mese, non solo, ma se il Signore me lo permetterà, anche qualche altra volta durante il mese".

Nessuno, come abbiamo detto conosce la data di questo appuntamento straordinario, anche se in molti suppongono che avverrà il giorno dell’Immacolata.

Il veggente, la mattina dell’8 dicembre si reca ad Acireale, nella chiesa dei PP. Filippini, e qui, inaspettatamente a conclusione della S. Messa celebrata da padre Dino Magnano per l’apertura dell’anno oratoriano, la Vergine gli si manifesta mentre è raccolto in preghiera nel primo banco, e l’assemblea dei partecipanti tutta in piedi è in ascolto di un canto. L’evento è così inatteso da lasciare il giovane e i presenti assai sorpresi ed emozionati, ma nello stesso tempo gioiosi per l’esperienza vissuta.

Dopo l’apparizione, il veggente legge il messaggio sul posto, quindi si reca alla roccia di Belpasso per comunicare a tutti quanto è accaduto, e divulgare ciò che la Madonna gli ha detto.

Figli carissimi, vi amo immensamente, questo è il mio sentimento maggiore che provo verso di voi, però manifesto anche il mio dolore: troppe offese sono arrecate al Mio Cuore Immacolato, pochi sono coloro che offrono riparazioni. Ricordati ciò che dissi precisamente un anno fa. Infatti ho promesso l’assistenza nell’ora della morte con tutte le grazie necessarie alla salvezza, a chi ogni primo sabato di cinque mesi consecutivi, si sarebbe confessato e comunicato, avrebbe recitato il Rosario e soprattutto mi avrebbe tenuto compagnia per un quarto d’ora meditando i misteri col fine di offrirmi riparazione. Raccomandai anche il digiuno per la pace nel mondo.

R: Madonnina, perché solo per cinque mesi e non di più?

M: Perché sono cinque le offese dirette al Mio Cuore: le bestemmie contro la Mia Immacolata Concezione, contro la Mia Verginità, il rifiuto di riconoscermi Madre di Dio e degli uomini, l’opera di coloro che infondono nel cuore altrui l’indifferenza e l’odio contro di Me, l’opera di coloro che Mi offendono direttamente nelle Mie Immagini Sacre.

Invito ognuno di voi a diffondere questa necessità di confortare e consolare la vostra Madre. Sarebbe per Me una cosa gradita se ogni vostra famiglia si consacrasse al Mio Cuore Immacolato. Impegnatevi a riparare gli oltraggi e le indifferenze arrecate al Mio Cuore, da questo momento vi affido il compito di difensori e riparatori del Mio Cuore.

Benedico ognuno di voi e le vostre famiglie in particolare, vi prometto che se accetterete il compito che vi ho affidato, avrete la grazia della conversione: PREGHIERA…..RIPARAZIONE…..PENITENZA.

 

 

 


 

Ritorna alla pagina principale

 

Pagina precedenteI messaggi di Belpasso del 1986I messaggi di Belpasso del 1988Pagina successiva